Sbloccare WebPocket 3 per usare con sim AOM - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Sbloccare WebPocket 3 per usare con sim AOM

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luporoby81 Visualizza Messaggio
    il webpocket era in comodato d'uso per 24 mesi
    Quindi non è tuo, tu non puoi chiedere lo sblocco, potresti chiedere la sostituzione con un altro più recente. Con il comodato ne acquisisci l'uso ma non la proprietà.

  2. #12

    Predefinito

    danieleg76 il webpocket è in comodato d'uso fino a quando non trascorrono 24 mesi. Adesso ne ho la proprietà e per quel modem non pago piú nulla

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    senti non vorrei sbagliare ma sarebbe sufficiente installare fw no brand... Si tratta di un huawei?
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  4. #14

    Predefinito

    si è un huawei

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luporoby81 Visualizza Messaggio
    danieleg76 il webpocket è in comodato d'uso fino a quando non trascorrono 24 mesi. Adesso ne ho la proprietà e per quel modem non pago piú nulla
    quando un comodato scade hai 2 opzioni, riscattare il bene oppure chiederne un altro e continuare a pagare. Se tu non riscatti, il bene resta di proprietà di H3G, questa è la realtà. Il riscatto potrebbe anche essere di 1€, ma va fatto.

    Se non mi credi leggi questa discussione del 2008: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=467759

  6. #16

    Predefinito

    http://www.settimocell.it/2010/03/21...fica-1131.html Hai ragione sul comodato, ma in realtà non trovo più il contratto e dovrei comunque accertarlo. In questo caso effettivamente eludono la direttiva AGCOM ti fanno pagare un prodotto, te lo lasciano facendoti credere che ne sei il proprietario, ma di fatto è loro? Non è una truffa? È per usucapione quando potrei dire di esserne il proprietario? un altro anno?

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Usocapione va da i 20 a 30 anni dipende se con dolo o meno, ma penso che tu per allora abbia risolto... Il comodato è come il noleggio, non va inficiare il patrimonio aziendale, ma risulta tutto deducibile, infatti adesso tra comodati e noleggi operativi, nessuno compra più... e a scadenza puoi riscattare oppure chiedere la sostituzione e continuare con il comodato. Se te lo lasciano senza riscatto è solo un favore

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luporoby81 Visualizza Messaggio
    danieleg76 il webpocket è in comodato d'uso fino a quando non trascorrono 24 mesi. Adesso ne ho la proprietà e per quel modem non pago piú nulla
    Assolutamente no.....i terminali in comodato d'uso SONO SEMPRE, E CONTINUANO AD ESSERLO, proprieta di tre e quindi non sbloccabili(e ripeto il pocket cosi come il cubo a prescindere non lo sono mai stati) semplicemente al termine dei 24 mesi il terminale viene lasciato al titolare del contratto a titolo gratuito a patto che egli rimanga cliente tre con quella usim.
    E' anche vero che tre non si sognera mai(ma nessuno gli vieta di farlo) di chiederti indietro un terminale in comodato dopo il 24 mese pur cambiando operatore.
    Se leggi bene ci sta scritto che qualunque terminale (e ripeto il pocket ed il cubo non lo sono a prescindere anche se acquistati) in comodato è sempre e solo proprieta di tre e non potra mai essere sbloccato(rimozione operator lock)!

  9. #19

    Predefinito

    grazie a tutti coloro che mi hanno dato risposte tristi ma concrete. Avrei preferito che le stesse cose me le riferivano i tanti operatori 3 con cui avevo litigato.

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Secondo me il callcenter viene pagato in base a quanti clienti fanno incaz.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social