Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

  1. #241
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    - rete 4g più scarica e più performante per chi la usa
    Quella è la mia speranza..
    Ma la verità è che molta gente non sa nemmeno cosa vuol dire "4G".
    Sono certo che troppa gente cestinerà il messaggio e nemmeno si accorgerà dell'euro in più.
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  2. #242
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Per altro ho notato, forse sarà un caso, che spesso compare la scritta LTE ma la velocità è la stessa o inferiore a quella del 3g


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  3. #243
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Ed eccomi, sono stato rimodulato. Però procederò alla disattivazione, non mi va proprio di dare loro soldi in più.

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk

    E anche io sono stato rimodulato. Ma non prenderanno soldi da me perchè la disattiverò esattamente il 17 aprile.
    Interessante notare come questo mese TUTTE le mie linee fisse e mobili abbiano subito una rimodulazione, di tre diversi gestori. Sembrerebbe proprio un arrembaggio

    http://avvertenze.aduc.it/comunicato...tica_25796.php

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Ultima modifica di valeriol; 06/04/2017 alle 12:10
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  4. #244
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Buona sera ,

    mi allego qui a questa discussione. Non so se sia quella giusta, ma volevo ad ogni modo porre una domanda. Sono tra i fortunati estratti a sorte che dal 18 aprile subirà la rimodulazione di 1 euro .

    Il primo addebito durerà dal 18 al 30 aprile ? Oppure inizierà il 1° maggio ? Confermate ? Se così fosse vale la pena di disattivarlo e poi riattivarlo eventualmente ad inizio maggio.

  5. #245
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Tosetti Visualizza Messaggio
    Buona sera ,

    mi allego qui a questa discussione. Non so se sia quella giusta, ma volevo ad ogni modo porre una domanda. Sono tra i fortunati estratti a sorte che dal 18 aprile subirà la rimodulazione di 1 euro .

    Il primo addebito durerà dal 18 al 30 aprile ? Oppure inizierà il 1° maggio ? Confermate ? Se così fosse vale la pena di disattivarlo e poi riattivarlo eventualmente ad inizio maggio.
    Congratulazioni, fortunello Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

    L'addebito inizierà dal primo rinnovo successivo al 18 Aprile!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #246
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ora hanno fatto prima, la gratuità dell'opzione LTE ha una scadenza (news di oggi) per i nuovi attivati
    Ultima modifica di valeriol; 07/04/2017 alle 16:37
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #247

    Predefinito

    Nella sostanza cambia poco, ma perlomeno ora sono trasparenti a riguardo

    Thread http://www.mondo3.com/forum/internet...r-clienti.html

  8. #248
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scrivo a voi, perché sicuramente ne sapete più di me. Secondo voi è giusto mettere il 4G a pagamente su un'offerta solo dati, poiché il prezzo bloccato per 30 mesi, vincolo, era di 10€ compreso il 4G? Ora mi vedo costretto ad annullarlo, primo perché tanto non mi prende in 4G e secondo perché non mi danno la possibilità di rescindere dal vincolo senza penali?? Ma solo la possibilità di togliere il 4G gratuitamente?? Questa è una vera e propria ingiustizia, l'hanno già fatto sulla sim abbinata, voce + dati e ho sorvolato, ma su questa non ci sto. Sbaglio??

  9. #249

    Predefinito

    Probabilmente qui siamo tutti d'accordo che si tratti di una "ingiustizia" o di una "scorrettezza", ma purtroppo così hanno deciso di comportarsi.

    Personalmente ritengo che sussista la possibilità di chiudere l'utenza senza pagare penali, ma per farlo ti toccherà necessariamente passare da reclami, contestazioni e probabilmente andare a far valere i tuoi diritti in CoReCom, perché 3 ritiene di essere nel giusto e non riconosce direttamente la possibilità di recedere del tutto dall'offerta senza penali, nascondendosi dietro al fatto che il 4G sarebbe un servizio accessorio... pur avendo venduto le offerte come la tua descrivendo esplicitamente LTE come incluso

  10. #250
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Ci vorrebbe una bella multa per 3 Italia e le sue rimodulazioni.. ci ha proprio rotto 4/4 di...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social