Quella è la mia speranza..
Ma la verità è che molta gente non sa nemmeno cosa vuol dire "4G".
Sono certo che troppa gente cestinerà il messaggio e nemmeno si accorgerà dell'euro in più.
Visualizzazione Stampabile
Per altro ho notato, forse sarà un caso, che spesso compare la scritta LTE ma la velocità è la stessa o inferiore a quella del 3g
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed eccomi, sono stato rimodulato. Però procederò alla disattivazione, non mi va proprio di dare loro soldi in più.
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
E anche io sono stato rimodulato. Ma non prenderanno soldi da me perchè la disattiverò esattamente il 17 aprile.
Interessante notare come questo mese TUTTE le mie linee fisse e mobili abbiano subito una rimodulazione, di tre diversi gestori. Sembrerebbe proprio un arrembaggio
http://avvertenze.aduc.it/comunicato...tica_25796.php
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
Buona sera ,
mi allego qui a questa discussione. Non so se sia quella giusta, ma volevo ad ogni modo porre una domanda. Sono tra i fortunati estratti a sorte che dal 18 aprile subirà la rimodulazione di 1 euro . :LOL:
Il primo addebito durerà dal 18 al 30 aprile ? Oppure inizierà il 1° maggio ? Confermate ? Se così fosse vale la pena di disattivarlo e poi riattivarlo eventualmente ad inizio maggio.
ora hanno fatto prima, la gratuità dell'opzione LTE ha una scadenza (news di oggi) per i nuovi attivati
Nella sostanza cambia poco, ma perlomeno ora sono trasparenti a riguardo :)
Thread http://www.mondo3.com/forum/internet...r-clienti.html
Buongiorno a tutti, scrivo a voi, perché sicuramente ne sapete più di me. Secondo voi è giusto mettere il 4G a pagamente su un'offerta solo dati, poiché il prezzo bloccato per 30 mesi, vincolo, era di 10€ compreso il 4G? Ora mi vedo costretto ad annullarlo, primo perché tanto non mi prende in 4G e secondo perché non mi danno la possibilità di rescindere dal vincolo senza penali?? Ma solo la possibilità di togliere il 4G gratuitamente?? Questa è una vera e propria ingiustizia, l'hanno già fatto sulla sim abbinata, voce + dati e ho sorvolato, ma su questa non ci sto. Sbaglio??
Probabilmente qui siamo tutti d'accordo che si tratti di una "ingiustizia" o di una "scorrettezza", ma purtroppo così hanno deciso di comportarsi.
Personalmente ritengo che sussista la possibilità di chiudere l'utenza senza pagare penali, ma per farlo ti toccherà necessariamente passare da reclami, contestazioni e probabilmente andare a far valere i tuoi diritti in CoReCom, perché 3 ritiene di essere nel giusto e non riconosce direttamente la possibilità di recedere del tutto dall'offerta senza penali, nascondendosi dietro al fatto che il 4G sarebbe un servizio accessorio... pur avendo venduto le offerte come la tua descrivendo esplicitamente LTE come incluso :(
Ci vorrebbe una bella multa per 3 Italia e le sue rimodulazioni.. ci ha proprio rotto 4/4 di...