Super Internet incompatibile con SuperTuaPiù
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Super Internet incompatibile con SuperTuaPiù

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Question Super Internet incompatibile con SuperTuaPiù

Ciao a tutto il forum, sono nuova e alquanto inesperta del mondo smartphone e tariffe. Comunque vorrei attivare la Super Internet su una sim con tariffa SuperTuaPiù. Navigando nell'area clienti del sito 3, tra le opzioni attivabili c'è appunto Super Internet con il tasto verde 'attiva', quindi presumo posso attivarla. Ma prima di cliccare attiva sono andata nella pagina di descrizione dell'opzione Super Internet e dice che 'L’opzione è compatibile solo con il piano SuperWeb New'. Che significa? Se attivo Super Internet perdo anche la tariffa SuperTuaPiù? Non vorrei fare cavolate e dunque perdere l'autoricarica.

Inoltre proprio su questo punto, se la Super Internet fosse in effetti attivabile senza problemi sul mio profilo, è vero che i 9 euro di attivazione e i 5 euro mensili vengono scalati prima dal credito a scadenza e poi eventualmente da quello standard? Grazie

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

SI e St+ sono pienamente compatibili.
    I 9 euro di attivazione e i 5 mensili te li scala dal credito autoricaricato prima e se non disponibile dal credito reale.

Vai tranquilla.
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    I 9 euro di attivazione e i 5 mensili te li scala dal credito autoricaricato prima e se non disponibile dal credito reale.

Vai tranquilla.
    Grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio

Vai tranquilla.
    Attenzione a quanto mi risulta super internet non è più compatibile con super tua più.. almeno sul sito è riportato questo:

L’Opzione Super Internet è incompatibile con i seguenti piani tariffari: Super-TuaPiù, Super 0 Mondo.
    I clienti che hanno uno dei piani soprariportati potranno attivare l’opzione Super Internet esclusivamente effettuando il cambio piano gratuito verso Power15.

Super Internet è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Super Internet, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Large, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg.
    Le eventuali promozioni attive e incompatibili verranno disattivate prima di poter attivare l’opzione Super Internet.

Per i Clienti che hanno attivato Super Internet prima del 12 dicembre 2014, il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato in KB ed ha un costo di 61 cent al MB, senza scatto di inizio sessione.
    Ultima modifica di teoteit; 10/08/2015 alle 18:06

Lurker

Predefinito

Salve a tutti. Sono nuovo, mi chiamo Alessandro da CT.
    Mi accodo al quesito di compatibilità ma... con la tariffa super7 e gd3 oa.
    Ho appena scritto 2 righe a h3g che vi incollo:
    "Salve, vi scrivo per avere un chiarimento prima di procedere all'attivazione dell'opzione superinternet 3gb senza soglie settimanali. La mia usim ha tariffa super7, gd3 oa e attualmente superinternet new con la soglia giornaliera di 100mb e 3gb mensili. Vorrei passare alla superinternet senza soglie giornaliere. Posso procedere alla disattivazione della superinternet new che ho e alla successiva attvazione della superinternet 3gb senza soglie? Ci sono incompatibilità con il mio piano tariffario? Tra le note della vostra offerta sul sito non vi è traccia, ma vorrei essere sicuro e quindi pongo il quesito direttamente a voi. Grazie."

Secondo voi si può fare il cambio?

Predefinito

Dunque escludendo Super Internet, non vi sono altre opzioni che possa associare alla Super-TuaPiù per navigare senza dover rinunciare a questa tariffa?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarahhh Visualizza Messaggio
    Dunque escludendo Super Internet, non vi sono altre opzioni che possa associare alla Super-TuaPiù per navigare senza dover rinunciare a questa tariffa?
    Purtroppo o l'avevi già attiva come me, oppure devi rinunciare alla tariffa. Ormai noi clienti con super tua più siamo scomodissimi a 3..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social