Super Internet incompatibile con SuperTuaPiù
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Super Internet incompatibile con SuperTuaPiù

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Question Super Internet incompatibile con SuperTuaPiù

Ciao a tutto il forum, sono nuova e alquanto inesperta del mondo smartphone e tariffe. Comunque vorrei attivare la Super Internet su una sim con tariffa SuperTuaPiù. Navigando nell'area clienti del sito 3, tra le opzioni attivabili c'è appunto Super Internet con il tasto verde 'attiva', quindi presumo posso attivarla. Ma prima di cliccare attiva sono andata nella pagina di descrizione dell'opzione Super Internet e dice che 'L’opzione è compatibile solo con il piano SuperWeb New'. Che significa? Se attivo Super Internet perdo anche la tariffa SuperTuaPiù? Non vorrei fare cavolate e dunque perdere l'autoricarica.

Inoltre proprio su questo punto, se la Super Internet fosse in effetti attivabile senza problemi sul mio profilo, è vero che i 9 euro di attivazione e i 5 euro mensili vengono scalati prima dal credito a scadenza e poi eventualmente da quello standard? Grazie

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

SI e St+ sono pienamente compatibili.
    I 9 euro di attivazione e i 5 mensili te li scala dal credito autoricaricato prima e se non disponibile dal credito reale.

Vai tranquilla.
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    I 9 euro di attivazione e i 5 mensili te li scala dal credito autoricaricato prima e se non disponibile dal credito reale.

Vai tranquilla.
    Grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio

Vai tranquilla.
    Attenzione a quanto mi risulta super internet non è più compatibile con super tua più.. almeno sul sito è riportato questo: