Oggi mi hanno telefonato dal call center della 3 dicendomi che me la possono attivare solo dal 15 dicembre in poi in quanto la mia tariffa non è implementata ancora....che significa?
Thanks: 0
Oggi mi hanno telefonato dal call center della 3 dicendomi che me la possono attivare solo dal 15 dicembre in poi in quanto la mia tariffa non è implementata ancora....che significa?
392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
346 Vodafone 6 Libero
Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn
Io alle 18 circa ho chiamato il 133 per farmi disattivare "forzatamente" la naviga3 ( incompatibile con la superinternet ). 10 minuti fa mi è arrivato l'sms che la naviga 3 era disattivata.
Ora ho chiamato per attivare la superinternet e mi ha detto che la mia richiesta per l'attivazione è stata presa in carico e riceverò l' sms di avvenuta attivazione.
Io ho il vecchio piano ST+ non rimodulato. Quindi opzione attivabile anche sui vecchi piani tariffari.
A me avevano attivato la superinternet su St+ il 18 luglio senza problemi di compatibilità.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Io ho disattivato il rinnovo automatico della Naviga3, aspettato la naturale scadenza ed il giorno dopo, attivato al 4321 la SuperInternet... nessun problema... su una Usim che uso solo per navigare e talmente vecchia che non ricordo nemmeno il nome del piano tariffario... quindi SuperInternet per tutti.
Io sto aspettando tutto oggi per la disattivazione della naviga 3. Nell'area clienti alla voce naviga3 c'è scritto: Modifica in corso.
Che palle ora sto usando Vodafone(niente male la loro connessione)
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Ciao a tutto il forum, sono nuova e alquanto inesperta del mondo smartphone e tariffe. Comunque vorrei attivare la Super Internet su una sim con tariffa SuperTuaPiù. Navigando nell'area clienti del sito 3, tra le opzioni attivabili c'è appunto Super Internet con il tasto verde 'attiva', quindi presumo posso attivarla. Ma prima di cliccare attiva sono andata nella pagina di descrizione dell'opzione Super Internet e dice che 'L’opzione è compatibile solo con il piano SuperWeb New'. Che significa? Se attivo Super Internet perdo anche la tariffa SuperTuaPiù? Non vorrei fare cavolate e dunque perdere l'autoricarica.
Inoltre proprio su questo punto, se la Super Internet fosse in effetti attivabile senza problemi sul mio profilo, è vero che i 9 euro di attivazione e i 5 euro mensili vengono scalati prima dal credito a scadenza e poi eventualmente da quello standard? Grazie
SI e St+ sono pienamente compatibili.
I 9 euro di attivazione e i 5 mensili te li scala dal credito autoricaricato prima e se non disponibile dal credito reale.
Vai tranquilla.
Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old