C'è una discussione in merito sull'argomento :D
Visualizzazione Stampabile
C'è una discussione in merito sull'argomento :D
Ok grazie faquick
Per togliermi il piano Super7 , la Tre mi ha offerto di scegliere l'opzione che prevede con 5 €, 10 GB sotto rete 3 e 10 Gb sotto rete Tim. Ho accettato e mi hanno attivato l'opzione con il cambio piano più svantaggioso. Diffidate e non accettate mai le offerte che ti fanno, dietro c'è il tranello. Se non trovo [...] lascio per sempre la Tre.
Anche a me è arrivata l'offerta, ma prima di accettare queste offerte si dovrebbe prima leggere i termini e le condizioni!
Penso che in tribunale non otterrai un bel niente perché le condizioni erano ben descritte!
Chi è causa del suo male pianga se stesso!
Ho spostato il messaggio dentro la discussione in cui già si parlava di questa opzione.
Comunque concordo con giovy, non si tratta di truffa o inganno, le condizioni erano spiegate, forse in modo poco chiaro, ma c'erano.
Prima di disperare, però, io proverei a far valere il diritto di recesso/ripensamento, visto che per forza di cose hai richiesto l'attivazione della promozione online o tramite operatore.
P.S. Spero non ci fosse un tentativo "mascherato" per una richiesta che non avresti potuto fare ;)
http://www.mondo3.com/forum/comunica...io-mondo3.html
Non attivare nulla è pericoloso...
Ieri scadevano le soglie di questa offerta, ma ancora aggi risultano attive. Mi chiedevo se sono comunque utilizzabili oppure no o se, a breve, ci sarà un eventuale rinnovo.
Anche io ricevuto. Le soglie erano utilizzabili fino al messaggio.