peccato che per abbonamenti mai......
Visualizzazione Stampabile
peccato che per abbonamenti mai......
OT: ricevuta su pressoché tutte le sim silenti
OT2: ci vogliono far passare alla Top Infinito Plus mi sa... :P
Secondo me è una pillolina per abituarci a usare GPRS in vista dell'unione Wind - 3.
In ogni caso io che ho super 7 ho comunque la superinternet large e quindi il mio GIGA di Tim.
;-)
La priorità è generalmente data alle soglie con durata inferiore. Avendo varie opzioni attive sulla mia USIM ti posso confermare che a me vengono erogate in quest'ordine:
1. All-IN
2. SuperInternet Large
3. 10 GB per Te
A onor del vero, ho scalfito solo in parte, finora, la soglia della SuperInternet, quindi non ho ancora iniziato ad utilizzare la promozione estiva, ma visto che subito dopo la All-IN ha iniziato a scaricare le soglie della SI, direi che l'altra ha una priorità inferiore.
Grazie della info...a questo punto mi sa che non l'attivo considerando che con AllIn e SI non sforo. Potrei disattivare SI ma ho già pagato il rinnovo e il 1 agosto ho di nuovo 3GB.
fare una "Summer Card" attivabile da tutti era troppo difficile, vero? ^_^
Effettivamente..
Se lo volessero basterebbe mettere una paginetta su tre.it e ampliarla a tutti con scadenza 15/9..
Non posso editare il post precedente.. un operatore molto sinceramente mi ha detto questo:
" non è tanto un offerta estiva, perchè tanto la all in large bene o male la possiamo dare a tutti, è l'ennesimo tentativo di far sparire le tariffe che immagino tu conosci visto che le hai nella tua anagrafica"
Viva la sincerità operatore sconosciuto del 133 :)
( Ho consumato UN PO' di traffico nell'ultima settimana... :eek: )
Salve ragazzi ho una domanda importante da farvi: internet in roaming tim com'è? 3g-H+? Si può vedere sky go?
No, purtroppo il roaming con TIM è esclusivamente su rete GSM, quindi connessione dati in GPRS o EDGE. Giusto per qualche messaggino con WhatsApp o via email, scordati streaming come SkyGo e simili :(
A me il messaggio su App Area Clienti 3 è arrivato ieri, con l'opzione già attiva da giorni... :P
Prova a chiedere al 133 o al Social Care se rientri nella promo, così lo sai subito e, in tal caso, puoi fartela attivare senza attendere messaggini vari ;)