Chiamai più di una settimana fa, e ni dissero che non rientravo nel target. Però chissà può essete che hanno cambiato visto che stanno nuovamente inviando
Visualizzazione Stampabile
Son passate più di 48 h ancora niente
Non trovo nulla in merito. Ma le usim tre son già utilizzabili in 4g? Sto a Lanusei e secondo la mappa dovrebbe esserci ma balla tra h+ e 3g
si, sono gia abilitate, devi solo attivarla dal portale web
È come devo fare?
cliccka qui
https://areaclienti3.tre.it
ti registri se non lo sei gia, e quando ti entri vedrai tante opzioni attivabili, tra cui LTE che per altro è gratuito
Boh, lo fatto.
ma il telefono è 4G/LTE?
A Lanusei OG è presente il 4G
Si. Sony experia m2. Con vodafone lte è presente pure nel mio comune nonostante sulla mappa risulta solo 3g. Ero in ospedale oggi, ma ne dentro ne fuori è andato in lte, mentre con vodafone si.Strana sta cosa.
Mi chiedevo se questo terminale utilizza le frequenze di 3.
Arrivato il messaggio della 10gb per te nell' app Area clienti 3.
Ho accettato l' offerta venerdi sera ma ad oggi non si è ancora attivata.
È normale tutto questo tempo?
Mi hanno risposto. Hanno detto di metterlo in modalità aereo, spegnerlo, riaccenderlo e rimetterlo in modalità normale. Fatto. Ora appena vado in un paese coperto provo.
A me la hanno attivata ieri e da oggi sono comparse le soglie.
Ps: questa promo è utilizzabile in thetering? Nella descrizione non vi è traccia di tale cosa.
Non esiste nessuna limitazione tecnica in 3 per l'utilizzo delle offerte in tethering, l'APN rimane sempre il medesimo e la tariffazione rimane la stessa ;)
Salve l'altro giorno mi è arrivata una notifica dall'app della 3 in cui mi offrivano l'incredibile offerta di 10 gb sotto rete 3 e 10 gb sotto roaming tim di internet a 5€ senza costi di attivazione utilizzabili fino al 31/08/2015. in sostanza un offerta estiva. Ovviamente ho accettato e mi hanno detto che entro 72 h l'attiveranno. Sono ancora in attesa ma volevo sapere se anche qualcun'altro ha avuto quest'offerta.
Grazie
Chiedo ai moderatori di spostare il post nell area internet mobile di 3, in quanto ho sbagliato a inserirlo qua. Grazie mille