Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
Lo sai che succede anche a me?

Allora io ho Superinternet new gratis da 100 mega giornalieri.

Poi ho la All-inn con 500 MB a settimana.

Quando finisco i dati della Superinternet, questi ultimi si interrompono senza passare automaticamente a quelli della All-inn (500 mb).

Per continuare a utilizzare i dati (in questo caso quelli della All-inn) mi tocca mettere su modalità aereo e subito dopo riattivare la connessione.

Stessa cosa quando termino quelli della All-inn. Per passare a modalità consumo devo disattivare i dati e riattivarli.

Anche a me in questi casi mi dice che il credito è insufficiente quando invece ho più di 50 euro di credito reale + (ad esempio) 20 euro di credito a scadenza.
Mi tocca staccare i dati e riattivarli per continuare...

E' come se questi blocchi di dati (Superinternet - All-inn - Consumo) non si possano collegare.

Ma è possibile che funzioni così??

NON centra nulla perchè io non ho all-in e seconda cosa a me la connessione mi si blocca dopo 40 mb mi appare il messaggio di credito insufficiente prima il gruppo albania che ha sbagliato ad inoltrare segnalazione ai tecnici non capiscono un tubo di italiano (mandato fax per levarmeli di torno ma nulla ) aperta segnalazione tramite il gruppo a cinque stelle anche loro con comodo mi sa che oltre al rimborso una tantum di 10 euro pretenderò anche altro chi ha maggiori info mi informi su cosa pretendere