Citazione Originariamente Scritto da rocklu Visualizza Messaggio
L'opzione è incompatibile con Super Internet Old e New e naviga3, non necessariament bisogna attendere la ricezione dell'sms. Provate a chiamare il 133 e fate verificate se è disponibile per la Vostra Numerazione, ad esempio per la mia numerazione è disponibile (verificato tramite 133)
Peccato.

Ora a conti fatti bisognerebbe capire se il gioco vale la candela.

La S.I. Old permetteva chiaramente di avere la possibilità di thetering con altri dispositivi, ed offre 3Gb a 5€/mese

La nuova permette questa funzione? Anche sotto TIM?

Assumendo che sono sempre rimasto sotto rete H3G dal 2009 e le velocità sotto GPRS TIM sarebbero ridicole, la S.I. Large costa il doppio e offre 5Gb.
Sfido chiunque a finire 1 GB sotto tim in EDGE o GPRS.
Se invece si avesse 1 GB in 3g TIM, sarebbe una gran cosa, ma chiaramente non è così.

Nel mio caso inoltre ho 250mb a settimana della AllInM old che finisco di solito il martedì, e poi sono coperto dai 3GB di S.I. Old, che comunque non finisco mai
Totale, 4 GB, costo 12+5=17 €/mese

Con la nuova offerta invece, spenderei 22 €/mese ed avrei 6GB+1 in TIM che non utilizzerei.

Inoltre, qualcuno sa se scala in credito dall'Autoricarica o dal credito standard? Sia per il rinnovo dell'opzione, sia per l'attivazione di 9 euro?

Non so proprio se chiamare il 133 e provare ad attivarla oppure no :|