Super Internet Large
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 152

Super Internet Large

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

L'opzione è incompatibile con Super Internet Old e New e naviga3, non necessariament bisogna attendere la ricezione dell'sms. Provate a chiamare il 133 e fate verificate se è disponibile per la Vostra Numerazione, ad esempio per la mia numerazione è disponibile (verificato tramite 133)

Partecipante Super L'avatar di Dagon84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocklu Visualizza Messaggio
    L'opzione è incompatibile con Super Internet Old e New e naviga3, non necessariament bisogna attendere la ricezione dell'sms. Provate a chiamare il 133 e fate verificate se è disponibile per la Vostra Numerazione, ad esempio per la mia numerazione è disponibile (verificato tramite 133)
    Peccato.

Ora a conti fatti bisognerebbe capire se il gioco vale la candela.

La S.I. Old permetteva chiaramente di avere la possibilità di thetering con altri dispositivi, ed offre 3Gb a 5€/mese

La nuova permette questa funzione? Anche sotto TIM?

Assumendo che sono sempre rimasto sotto rete H3G dal 2009 e le velocità sotto GPRS TIM sarebbero ridicole, la S.I. Large costa il doppio e offre 5Gb.
    Sfido chiunque a finire 1 GB sotto tim in EDGE o GPRS.
    Se invece si avesse 1 GB in 3g TIM, sarebbe una gran cosa, ma chiaramente non è così.

Nel mio caso inoltre ho 250mb a settimana della AllInM old che finisco di solito il martedì, e poi sono coperto dai 3GB di S.I. Old, che comunque non finisco mai
    Totale, 4 GB, costo 12+5=17 €/mese

Con la nuova offerta invece, spenderei 22 €/mese ed avrei 6GB+1 in TIM che non utilizzerei.

Inoltre, qualcuno sa se scala in credito dall'Autoricarica o dal credito standard? Sia per il rinnovo dell'opzione, sia per l'attivazione di 9 euro?

Non so proprio se chiamare il 133 e provare ad attivarla oppure no :|
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social