Non molto bene ora direi. Si può fare di meglio. Ma per whatsapp e co va bene
Visualizzazione Stampabile
Non molto bene ora direi. Si può fare di meglio. Ma per whatsapp e co va bene
Grazie del test andybox... Beh se è in GPRS non può andare tanto più veloce di così... Credo di poterne fare a meno e tenermi la mia superinternet old. 😀
Io ho fatto richiesta oggi tramite app e mi hanno chiamato dicendomi che è attivabile. Ho attivato tutto e da domani parte l'offerta. Chiaramente è stata disattivata super internet da 5€. Ok? Un saluto.
Si vodafone
Su Tim
Su rete 3
Ho chiamato il 133, ho richiesto se era possibile l'attivazione, e un gentilissimo operatore me l'ha attivata in diretta in 5 minuti :)
Sul sito non è apparsa, nè mi è mai arrivato l'SMS!
Questo potrebbe voler dire 2 cose:
a) che il numero fosse in realtà promozionato
b) che a breve l'opzione sarà disponibile per tutti
In ogni caso devo dire che con l'opzione attiva è tutta un'altra musica. Basta fare solo attenzione, nelle zone di confine, a non andare in roaming involontario oppure a non dimenticarsi di disattivare il data roaming andando all'estero volontariamente.
Adesso sarebbe bello avere 500 Mb su 3 gg all'estero con l'internet pass e il data roaming resterebbe sempre attivo ;-)
OT Speedtest di una signora rete wifi
Ho chiesto ancora venerdì l'attivazione di superinternet large tramite app ma ad oggi tutto tace..
Domandina forse sciocca... il giga di roaming può essere utilizzato anche sotto copertura h3g? Cioè nel caso avessi già finito i 5 giga devo per forza passare su rete tim o posso continuare ad usare la rete 3?
No solo su roaming.
Mmmm allora mi sa che la cosa migliore sia impostare lo smartphone sul roaming dati giusto per continuare a ricevere i messaggi wathsapp o magari per non perdere il navigatore quando sono in una zona non coperta. Usare il roaming per navigare è pura follia.
Ecco bravo... come ho fatto anche io.
è esattamente quello lo scopo, penso... 1 GB in GPRS è duro da consumare :P