Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davids
dopo segnalazione al 133 mi è stata finalmente attivata la rete LTE.
Quindi segnalate al servizio clienti, in particolare sui social network.
w la 3!
Davvero? Forse hanno letto il forum [emoji16] [emoji16] La segnalazione su Twitter già l'ho fatta aprire e mi hanno detto che mi faranno sapere appena avranno l'esito speriamo presto dato che i 9€ dell'attivazione e 1 euro x 2 mesi li hanno presi [emoji19]
-
Come fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Igmar
Salve,
anche io ho lo stesso problema su un Iphone 6!
sono passato al piano tariffario unlimited con opzione LTE attiva!
purtroppo però riesco a navigare solo in 3G. Appena attivo LTE non naviga più. È dal 27 Settembre che ho aperto numerose segnalazioni al 139 ma non sono riusciti a risolvere il problema. Ho cambiato sim ma non si è risolto nulla. Inserendo la sim 3 con LTE di mia moglie sul MIO telefono riesco a navigare senza problemi in LTE. Quindi il problema è della sim e di come è stata configurata dalla 3!!!
Qualcuno è riuscito a risolvere? Non so più cosa fare.... :wall:
Io ho l'opzione 4g attivata e naviglio perfettamente in LTE perché ho attivato LTE only.
Vai sul tastierino telefonico è digita *#*#4636#*#* poi vai su informazioni telefono e poi su tipo di rete preferito.
A questo punto scegli LTE only e riavvia il telefono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Masterpou
Vai sul tastierino telefonico...
Hai visto la data del post a cui stai rispondendo?
05/10/2014 ore 09:38 (1007 gg fa)
(e poi l'utente ha un iPhone 6...)