Citazione Originariamente Scritto da ardo13 Visualizza Messaggio
Classica risposta di chi lavora in H3G.

Ovviamente mi aspettavo una risposta del genere infatti non ho specificato il dispositivo ma c'è una ragione.

1-Se lei legge le condizioni del contratto prima di scrivere sarebbe meglio perché H3G l'opzione Superweb.100 lo vendo anche come sim sciolta quindi non legato una chiavetta (la sim non è device locked).
2-Nelle condizioni del contratto che lei non ha letto non viene specificato che la sim sia utilizzata su una chiavetta,ma viene specificato che la tariffazione è al secondo effettivo.
3-Quello che afferma lei del arrotondamento da completamente ragione a me , quindi c'è un falso conteggio sulle ore.
4-Ho chiamato il 133,800179797 e 800179650 ma nessuno mi ha detto che è la colpa del cubo/pocket quindi il problema non è noto al interno di H3G figuarati al esterno.

Non capisco se lo sei o lo fai...

Hai chiesto una spiegazione? Io te l'ho data! Che c'entra che uno lavora più o meno in h3g o che menzioni le condizioni generali di contratto. Ti ho dato una risposta esatta e dato che ti ho zittito esci fuori dagli schemi che sono quelli di un forum.

Se vai sulla pagina ufficiale di 3:

http://www.tre.it/opzioni/internet-c...a/superweb-100

Dice chiaramente di collegarsi con una chiavetta di 3!

Detto ciò non avrai nessuna mia risposta ad altra diceria che scriverai.

Per ultimo, non riesco a spiegarmi come uno che riceve lavoro da H3g possa scrivere solo caz..... Su questa società! Cambia lavoro.... Naturalmente se ci riesci...

Ps. Per info generale.. Non lavoro in H3g!