No, consumer. Comunque ieri ho deciso di attivarla comunque anche se a prezzo intero.
Praticamente tutti i mesi avanzo un pò di credito derivante dall'autoricarica. Quindi buttarlo per buttarlo. ^_^
Oggi compaiono già le soglie nell'area clienti.
Visualizzazione Stampabile
Arrivata promozione anche a me tramite App Area Clienti. A me chiedono 5 € però ....
c'è un link dove mostrano le condizioni dell'offerta ma cliccando non si vede nulla, esce errore.
Arrivata anche a me a 5 euro. Se la tengono. In provincia di roma oltretutto mi sembra che in certe zone la copertura 3 sia addirittura peggiorata. Mah...
Ho chiesto all'assistenza clienti se l'attivazione modifica parametri contrattuali "consolidati"ovvero autoricarica e super internet 3Gb senza limiti giornalieri. Adesso vediamo in quanto tempo rispondono.
Andy nessum problema
Offerta anche a me a 5€, aperto il link e mi ha dato errore.
Ho aperto l'app di Android e nei sondaggi ho declinato l'offerta
Confermo tanti clienti la vedono apparire nell'app Area Clienti tre
Considerato che il galaxy S4 mini duos ogni tanto si collega al gprs Tim (quando in roaming) e mi mangia dati anche se ho disattivo il data roaming quasi quasi la farei.
A me è stata offerta ad 1 euro! Ci sono controindicazioni? Dopo quanto scade e mi costa 1 euro?