ieri sera ho riparlato con la Tre, risulta che l'ultima fattura non è stata pagata.
ho effettuato di nuovo il "pagamento manuale" come indicato dall'operatore, comunicandogli i dati della mia carta di credito, che già aveva inseriti nel sistema. Ho dovuto solo indicargli il CCV della carta, il numerino di tre cifre sul retro, per poter effettuare la transazione.
il primo tentativo gli è andato male, ha riprovato con gli stessi dati e questa volta la risposta è stata che è andato a buon fine e che mi avrebbero riattivato il piano dati entro una mezz'ora, avrei ricevuto via email la fattura del pagamento.
mi ha detto che ci vuole tempo perchè il sistema acquisisca i dati per la nuova tipologia di fatturazione, DUE MESI NON BASTANO ? Hanno i sistemi informatici che funzionano a criceti ?
stamattina sono andato a ricontrollare nell'area clienti 3 perchè la email che ho ricevuto dice che il pagamento non è stato effettuato. Nell'area clienti 3 ho un avviso in rosso che dice che risulta una fattura non pagata.
ho riscritto alla Tre dall'area clienti chiedendogli di contattarmi URGENTEMENTE visto che la situazione sembra non risolta affatto. L'ultimo loro messaggio diceva che avrebbero fatto delle verifiche e che mi avrebbero contattato loro a breve. Non si sono mai fatti vivi !
io un errore l'ho commesso, come dicevo nel mio primo post, ma non è quello di aver dimenticato di comunicare il cambio di carta di credito, l'errore è stato quello di mettermi nelle loro mani !!!
qualcuno sa dirmi come si deve procedere per disdire tutto quanto ? Il contratto che ho prevede il piano dati 3 plus in abbonamento con incluso un tablet Samsung Note 10.1.