Cari tutti,
ho un tablet LTE asus a cui ho messo la scheda sim H3g da 5€ al mese + 1€ per LTE.
oramai ce l'ho da 3 settimane
ad oggi riscontro un problema enorme.
Premetto che sono a Milano.
Fino a due giorni fa il tablet prendeva bene a casa mia e in ufficio (posti dove passo il 99% della mia vita).
andando in giro la connessione non era il massimo, ogni tanto si staccava ogni tanto andava bene (nonostante prendesse - x chi ha android: la barra antenna era sempre full ma bianca, e ogni tanto passava da blu a bianca)... insomma per 5€ al mese funzionava egregiamente.
nonostante avessi l'opzione LTE ed abbia un tablet LTE, LTE NON HA MAI PRESO.
Ma, ripeto, per sapere quanto funziona H3g e x soli 5€ mi va/andava bene.
da ieri sto riscontrando enormi problemi con la connessione, purtroppo proprio a casa mia e in ufficio (non ho idea da altre parti xkè non ho avuto tempo di provarlo).
Praticamente la barra dell'antenna prende a manetta ma dice "nessuna connessione" e ogni tanto addirittura prende 0.
ovviamente non si connette, e sono nella stessa posizione dove prendeva perfettamente DUE giorni fa.
non c'è modo che anche spostandomi di 10 metri risolva la situazione (e sono in pieno centro di Milano)
NON E' UN PROBLEMA SOFTWARE. Infatti:
1) ho inserito la mia scheda TIM e funziona da dio (ha preso subito la connessione)
2) ho provato con la scheda H3G a mettere le reti 2g e roaming attivo e ha preso SUBITO TIM (ma ovviamente nn voglio andare in roaming, se no tanto vale farsi un abbonamento TIM o Vodafone)
cosa posso fare? è normale? è successo anche a voi? mi sto innervosendo parecchio. Alla fine se ho una connessione che non prende dove sono io non vedo a cosa mi serva.