Guarda che probabilmente con gli altri operatori vai in 2G (quindi non potrai navigare lo stesso). Si vede che hai dei muri molto spessi e quindi il segnale non arriva all'interno della casa. Da fine anno 3 attiverà i 900mhz appunto per migliorare la copertura all'interno. Fuori nel corso Buenos Aires com'è la copertura? Io ci sono stato un mese fa ed avevo segnale al massimo in LTE
Non mi sono spiegato probabilmente. Dopo 5 anni senza problemi, nella stessa casa e con gli stessi muri..., adesso il segnale è diventato scarso e influisce non solo sulla navigazione internet ma anche sulle telefonate. Continui passaggi verso Tim con conseguente caduta della conversazione.
Tim, Wind e Vodafone hanno segnale al massimo quindi non è un problema di muri larghi ma un disservizio.
Ripeto fino ad agosto avevo segnale pieno.
Non capisco poi l'ammonimento del passaggio ad altri pena segnale in 2G.
Ho una scheda Tim nel tablet e prende la massimo in 3g e proprio ieri ho potuto vedere che anche Wind e Vodafone andavano al massimo senza problemi, avendo avuto amici a cena che avevano diversi operatori.
Detto così,.... Non potrai navigare.... Mi sembra un 'anatema' più che un consiglio.
Grazie comunque per la risposta.