Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
aggiungo che NESSUN operatore mobile può garantire la copertura indoor
(vi immaginate un tecnico che si fa il giro casa per casa a suonare ai campanelli? "Buongiorno, sono il tecnico di 3, mi fa entrare? Vorrei verificare la copertura dentro casa sua!")

la copertura indicata dai siti è sempre solo riferita all'Outdoor, che è soggetto a molte meno variabili (spessore pareti, interferenze ecc.)

ciao,
A
Quindi si GARANTISCE un apparecchio a presa 220V solo all'aperto??
Cmq il mio caso é che il contratto TRE dopo soli DIECI gg ti fa pagare quasi CENTO EURO di penale e questi dieci giorni sono passati tra un mio probl personale e loro risposte tecniche di tentare mille altre cose e solo DOPO mi hanno parlato di copertura e indoor..
Vi chiedo:
SE dopo sei mesi di un contratto , che dura due anni , sparisse la copertura e non si puó piú usufruire del servizio, la TRE ti fa pagare 100€ x un servizio che NON TI DÁ PIÚ?? Ma ragionate??