è vero nel 99% dei casi quel che dice crack75, però potrebbe esistere anche un 1% di problemi dovuti talvolta a errori di redirect dei DNS et similia (vi ricordate le pagine mobili di RCS ed Espress?... che, tra le righe, mai mi hanno rimborsato).
è vero nel 99% dei casi quel che dice crack75, però potrebbe esistere anche un 1% di problemi dovuti talvolta a errori di redirect dei DNS et similia (vi ricordate le pagine mobili di RCS ed Espress?... che, tra le righe, mai mi hanno rimborsato).
Sono diversi mesi che verifico in fattura "pagine sotto copertura 3" inspiegabilmente in quanto non vado su siti a pagamento.
Ho verificato, dalla app e non da pianeta 3 che so essere a pagamento!, nelle ultime settimane ulteriori addebiti sempre con la stessa voce!
Ripeto non vado su siti a pagamento!! a meno che google sia a pagamento!
Oggi 4 settembre ho scaricato il traffico e nel mese, 4 giorni, avevo 8 euro di pagine sotto copertura 3!!! NON è POSSIBILE!! ho verificato dalla cronologia nessun sito a pagamento!
Ho contattato il 133 per 3 volte e l'ultima delle quali stamattina, a mia esplicita domanda, mi dica cosa devo fare per non pagare più, mi dica i siti che non devo guardare! la risposta è stata non posso andare oltre per privacy!!! ma se ti autorizzo io!"!! dov'è la privacy!!!!!!
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare ancora?
Ho mandato anche la raccomandata!
Controlla nei preferiti in alcuni casi la pagina iniziale corrisponde ad app&store che costa 9c a pagina oppure fai attenzione che consultare i quotidiani costa anche in questo caso 9c a pagina
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
Anche io trovo addebitati almeno 18 centesimi ogni settimana e con la rete tre navigo solo su facebook e vado su whasap, il resto uso il wi-fi.. ma finché sono 18 centesimi non do molto peso.. però pensandoci in due mesi sono più di 1 euro
Anch'io stesso problema!!! Non navigo sui siti a pagamento, niente app&store eppure addebiti che il mese scoro hanno superato i5 euro!, nessun aiuto dal l'assistenza ( anche x che ti rispondo dall'albania ....) non mi è rimasto che tornare a Wind!!! Almeno loro non applicano questi furti.....
Io mi sono ritrovato addebiti quando il telefono era all'estero con rete dati disattivata
Chiaramente hanno rimborsato
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB