SE non hai un piano con opzioni dati costa ogni scatto costa 20 centesimi ed apre UNA sessione, è la tariffa base internet di 3 che fa riferimento...
“Dal 28 Giugno 2010 [..] avrai una tariffa fissa di 0,2E ogni 10MB (scatto anticipato) "
Visualizzazione Stampabile
SE non hai un piano con opzioni dati costa ogni scatto costa 20 centesimi ed apre UNA sessione, è la tariffa base internet di 3 che fa riferimento...
“Dal 28 Giugno 2010 [..] avrai una tariffa fissa di 0,2E ogni 10MB (scatto anticipato) "
E questo sarebbe l'Lte della Tre a Roma (zona Esquilino)??? :eek:
http://www.speedtest.net/result/2519764666.png
PS: opzione attivata tramite sondaggio su area clienti web e sms di conferma pervenuto in data 8 c.m.
PPS: sull'area clienti non c'è la benché minima traccia dell'opzione attiva.
PPPS: Samsung Galaxy Tab 7", attiva spunta su solo WCDMA.
Soprattutto mi devi dire DOVE in zona Esquilino sei riuscito a trovare copertura LTE :blink:
(comunque "SOLO WCDMA" non mi sembra LTE...)
Veramente, oggi è la prima volta che mi sono messo di buzzo buono a vedere se 'ste prestazioni miglioravano... :rolleyes:
Ho persino scaricato l'app Speedtest dal market ed il risultato è semplicemente sconfortante :(; sul Tab, brandizzato Tre, non c'è la selezione per la scelta della frequenza ma solo "GSM+WCDMA", "solo GSM" oppure "solo WCDMA".
Le frequenze del Tab sono le seguenti:
- banda GSM&EDGE 850/900/1800/1900 MHz
- banda 3G 900/1900/2.100 MHz
- banda CDMA Band: 900 / 2100
Quindi, per cercare di captare il segnale LTE dovrei lasciare la spunta su "solo GSM"? Ci ho provato ma non mi sembra che sia successo nulla.
PS: zona piazza dell'Esquilino, via Urbana.
semplicemnte il tuo modello di tab non supporta l'LTE,
nella pagina dove hai attivato l'opzione avresti dovuto trovare anche la lista dei terminali compatibili con LTE,
la riporto per semplicità:
Navighi fino a 100 Mbps a Milano e Roma con Smartphone e Tablet abilitati:
- iPhone 5 con release software iOS6.1
- iPad 4generazione con display Retina con release software iOS6.1
- iPad mini con release software iOS6.1
- Nokia 820 con release software PR1.1 (versione Firmware: 1232.5951.1249.100x)
- Nokia 920 con release software PR1.1 (versione Firmware: 1232.5951.1249.100x)
ciao,
Andrea
qualcuno ha fatto caso al fatto che la tre sembra usare 15mhz al contrario di tim e vodafone?
Allegato 1564
purtroppo le performance non sembrano confermare... backhauling fatto male? devo riprovare a fare qualche test in piena notte per vedere se a celle completamente scariche cambia qualcosa..
test milano zona citta' studi
devi modificare una stringa nel file .plist dell app
questi i test via download di iso debian
Azz 15 Mhz arrivi a 100 Mbit/s se alla base c'è, la Tim attualmente ad Ancona usa 10 Mhz....
Sì è stato postato uno speedtest superiore agli 80 Mbit quindi sì. Ora però ragazzi non lamentiamoci se abbiamo "solo" 60 Mbit :D
E non può fare altrimenti. Non può liberare 10 Mhz a 1800 Mhz, deve aspettare i 2600 Mhz ;)
Ecco perché il mio iphone 5 non va in LTE!Allegato 1568
L'opzione LTE risulta non attiva nonostante mi si arrivato l'sms di attivazione,adesso mi tocca pagare 1€ al mese lo stesso!
anche a me non risulta attiva ma navigo regolarmente... prova a chiamare il numero 408540 :)
prova a chiamare il numero, se ti dice che l'opzione è già attiva ci dev'essere qualche problema...
diversamente ti farà proseguire nell'attivazione ^_^
PS: a me l'SMS di conferma è arrivato il 6/2 ma solo dopo segnalazione al 133 ho agganciato LTE