Visualizzazione Stampabile
-
posso darvi un consiglio? Non so se sia ancora così, ultimamente non l'ho testato, ma inizialmente l'opzione LTE su prepagata era una grande cavolata... Motivo? Lo switch da 3g a LTE prevedeva un addebito di scatto inizio sessione di €0.20, cosa che non è mai accaduta su sim postpaid.
Qualcuno ha ultimamente utilizzato l'opzione su sim prepaid voce?
Io non faccio testo in quanto, non chiedetemi per quale motivo, ho l'LTE gratuito senza averlo mai richiesto :thumbup: (avevo attivato l'opzione qualche mese fa, forse un anno, ma disattivata subito proprio per il problema dello switch).
-
Mai saputo nulla di questo "scatto", forse intendi quello applicato per le connessioni senza opzione dati attiva?
-
Non vedo la scritta LTE...ma solo H+ (o 3g)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Mai saputo nulla di questo "scatto", forse intendi quello applicato per le connessioni senza opzione dati attiva?
No no assolutamente :) Scatto per passaggio da 3g a 4g ;)
Pensa non era stato comunicato, lo avevamo trovaro su materiale informativo interno...
-
Citazione:
Valina3
No no assolutamente :) Scatto per passaggio da 3g a 4g ;)
Pensa non era stato comunicato, lo avevamo trovaro su materiale informativo interno...
Io su una prepagata il pagamento di questo switch non l'ho mai avuto... spero sia stato un bug risolto al volo visto che il passaggio 3G-4G è una questione di rete visto che LTE ancora non supporta il traffico voce. E' come fare un'opzione per andare al cinema, ma far pagare il respiro che è fisiologico al mio essere lì :D
Citazione:
Super_Matrix
Non vedo la scritta LTE...ma solo H+ (o 3g)
sicuro di essere coperto? :)
-
Si AndreA... Abito a Treviso e sapevo che era coperto dal segnale LTE.... Non c'entra nulla il fatto che la SIM è 'vecchia' (del 2004)?
-
Citazione:
Super_Matrix
direi di no, io ne ho una vecchia su una sim vecchia (2004) e lo vedo.
Il problema è che lo trovo di rado anche in zone "coperte" come Firenze e Prato :D
PS: aiutaci qua poi!
http://www.mondo3.com/forum/copertur...a-lte-3-a.html
-
Proverò nei prox gg ad andare in centro Treviso (abito in prima periferia) e vediamo....
-
Citazione:
AndreA
Io su una prepagata il pagamento di questo switch non l'ho mai avuto... spero sia stato un bug risolto al volo visto che il passaggio 3G-4G è una questione di rete visto che LTE ancora non supporta il traffico voce. E' come fare un'opzione per andare al cinema, ma far pagare il respiro che è fisiologico al mio essere lì :D
Guarda vado a cercarmi il materiale interno e posto :) ma vi parlo dell'inizio.. LTE era la novità :D
-
Ti confermo che c'è copertura, toccata con mano anche nella mia ultima visita ad agosto. Fivendra ti saprà dir meglio di me le zone dove trovare il segnale.
Quando hai richiesto l'attivazione dell'opzione LTE? Perché ti ricordo che, come tutte quelle di 3, si attiva alla mezzanotte successiva.
-
Allegati: 1
Eccolo!! Allegato 2062
Datato 14/02/2013 :P
-
Si parla di piani e di extra soglia a consumo ;)
Tra l'altro non sono sicuro che le sessioni dati, anche senza pacchetti attivi, abbiano più lo scatto di inizio sessione.
-
beh, appunto: opzione LTE ma con tariffazione a consumo (e/o extrasoglia) si paga una nuova connessione. Lo si vede ancora: se hai anche un'offerta che lo comprende, la rete lo mette nel dettaglio traffico, in pratica lo switch è un "nuovo collegamento".
Ha QUASI senso (dico quasi perché gli altri operatori fanno tutto in continuità partendo dal GPRS in 2G eh :D )
Spin-off http://www.mondo3.com/forum/internet...nnessione.html
-
Citazione:
faquick
Ti confermo che c'è copertura, toccata con mano anche nella mia ultima visita ad agosto. Fivendra ti saprà dir meglio di me le zone dove trovare il segnale.
Quando hai richiesto l'attivazione dell'opzione LTE? Perché ti ricordo che, come tutte quelle di 3, si attiva alla mezzanotte successiva.
Pensavo fosse non appena arrivato l'sms... che era arrivato ieri
-
Non credo, la mia è vecchia quanto la tua e va in 4G tranquillamente. Hai controllato le impostazioni del terminale?