Mai saputo nulla di questo "scatto", forse intendi quello applicato per le connessioni senza opzione dati attiva?
posso darvi un consiglio? Non so se sia ancora così, ultimamente non l'ho testato, ma inizialmente l'opzione LTE su prepagata era una grande cavolata... Motivo? Lo switch da 3g a LTE prevedeva un addebito di scatto inizio sessione di €0.20, cosa che non è mai accaduta su sim postpaid.
Qualcuno ha ultimamente utilizzato l'opzione su sim prepaid voce?
Io non faccio testo in quanto, non chiedetemi per quale motivo, ho l'LTE gratuito senza averlo mai richiesto(avevo attivato l'opzione qualche mese fa, forse un anno, ma disattivata subito proprio per il problema dello switch).
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Mai saputo nulla di questo "scatto", forse intendi quello applicato per le connessioni senza opzione dati attiva?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non vedo la scritta LTE...ma solo H+ (o 3g)
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Io su una prepagata il pagamento di questo switch non l'ho mai avuto... spero sia stato un bug risolto al volo visto che il passaggio 3G-4G è una questione di rete visto che LTE ancora non supporta il traffico voce. E' come fare un'opzione per andare al cinema, ma far pagare il respiro che è fisiologico al mio essere lì
sicuro di essere coperto?![]()
Si AndreA... Abito a Treviso e sapevo che era coperto dal segnale LTE.... Non c'entra nulla il fatto che la SIM è 'vecchia' (del 2004)?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
direi di no, io ne ho una vecchia su una sim vecchia (2004) e lo vedo.
Il problema è che lo trovo di rado anche in zone "coperte" come Firenze e Prato
PS: aiutaci qua poi!
http://www.mondo3.com/forum/copertur...a-lte-3-a.html
Proverò nei prox gg ad andare in centro Treviso (abito in prima periferia) e vediamo....
Ti confermo che c'è copertura, toccata con mano anche nella mia ultima visita ad agosto. Fivendra ti saprà dir meglio di me le zone dove trovare il segnale.
Quando hai richiesto l'attivazione dell'opzione LTE? Perché ti ricordo che, come tutte quelle di 3, si attiva alla mezzanotte successiva.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter