Citazione Originariamente Scritto da roadrunner Visualizza Messaggio
I
Un giorno ho chiamato il call center perchè era un periodo in cui vi erano problemi sulla linea, ma queste cose mi sono sempre capitate nel corso degli anni e considero questi "fastidi" completamente accettabili... cosí parlando con la signorina del call center, alla quale ho anche spiegato che non avrei utilizzato la mia chiavetta per due mesi, lei gentilmente mi ha fatto una nuova proposta: 300 h al mese per una spesa peró di soli 10 euro, potevo disdire il mio contratto e al rientro fare questo nuovo.
Il punto è che quando sei rientrata l'offerta in vigore non aveva più quel piano

Credo di essermi persa la possibilità di continuare felice e contenta con le mie 300 h per un disguido tecnico o per un errore, che posso anche avere commesso io...
Tecnicamente hai disdetto il contratto per un'offerta che, a quanto ho capito, era sì attivabile quel giorno ma è stata richiesta successivamente.

La risposta non rimane che quella sopra, le offerte attualmente attivabili sono quelle: alcune senza vincoli di tempo, ma tutte esplicitamente con vincoli di traffico