ciao a tutti, scusate se rispondo su un thread vecchio.
Vorrei attivare l'abbonamento TRE Dati plus perché mi sono accorta (dopo l'acquisto ovviamente) che con la SIM ricaricabile posso utilizzare solo 2gb in 96 ore.
Non ho capito leggendo qui se questo limite è valido anche per TRE Dati Plus che in teoria dovrebbe consentire di utilizzare 1GB al giorno, quindi 4gb ogni 96 ore.
Qualcuno sa e può rispondermi?
Grazie, Ilaria

Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
sulla carta H3G ha scritto che si riserva di diminuire la banda di traffico per permettere tutti gli utenti di gestire il traffico.... io ho il giga al giorno e ti confermo... tu dovresti scaricare al massimo ogni ora 40 Mb ne piu ne meno e nelle 24h arrivi a 1 Gb li non ti rallentano.. se pero' ne consumi 200 mb in 10 minuti ( fidati ho provato) e poi il restante lo fai fuori in poco tempo.... alla seconda volta che lo fai... ti trovi il cap al 3o giorno!....

io ora ho tolto il 42 mbit e ho messo la sim in un router wifi dove ho anche la lan per il pc... ok ho solo 7 mbit ma e meglio...

come sempre detto.... avere la potenza di banda (42mbit o addirittura LTE) ma traffico limitato e una .......( e non scrivo nulla).....