Citazione Originariamente Scritto da fra2cost Visualizza Messaggio
Buongiorno,
vorrei sostituire la mia linea adsl fissa in quanto penosamente lente per via della zona dove abito,
avevo pensato di acquistare questo webpocket della tre con la dati plus a 1gb al giorno,
allora i miei dubbi sono questi:
- posso tenerlo acceso 24 ore su 24, perché ho letto che oltre la mezzanotte non si resetta è va in extra soglia
- è possibile applicare un blocco al modem al raggiungimento della soglia giornaliera?
- conviene comprare il modem per conto mio cosi cosi da poter impostare i blocchi a mio piacimento?
- esiste qualche altra offerta più conveniente??
GRAZIE!!!!!!!!!
per la prima domanda si, non hai limiti di tempo ma di traffico

per il blocco per non superare dati purtroppo non esiste modem 3g wifi o chiavetta che ti permette il blocco su una certa soglia... io sul pc ho un programma che vedo quanto traffico genero ed au una certa soglia mi fermo... cosi evito extrasoglia...

per l'offerta piu conveniente dipende dal traffico che generi... io ho sia il webpoket (che lo uso spesso quando vado in giro per lavoro al posto degli hotspot ridicoli degli alberghi) sia linkem in wimax ma e fisso a casa.. li e ricaricabile, non hai limiti di traffico e non sei collegato con cavo e quindi niente telecom... per la copertura devi sempre vedere il sito... da quando ho fatto segnalazione di minaccia chiusura hanno sistemato l'antenna e va quasi sempre fisso a 4-6 mbit... se vai nella sezione telefonia fissa trovi tutto il materiale postato

ciaooo