Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
Qualcuno mi può confermare questa cosa? Vale anche per la tre.dati.plus da 1giga al giorno?

Ho intenzione di passare a tre perchè "sulla carta" è la miglior offerta tra tutti gli operatori..ma questa "clausula" potrebbe fare saltare tutto...non ho letto nulla di tutto ciò nei documenti informativi...

Perchè se è una cosa vera vuol dire che di fatto posso usare solo 15giga al mese di connessione e a questo punto non mi conviene più cambiare... aspetto conferme o smentite... grazie... (e scusate se non mi sono presentato nel caso debba farlo)
sulla carta H3G ha scritto che si riserva di diminuire la banda di traffico per permettere tutti gli utenti di gestire il traffico.... io ho il giga al giorno e ti confermo... tu dovresti scaricare al massimo ogni ora 40 Mb ne piu ne meno e nelle 24h arrivi a 1 Gb li non ti rallentano.. se pero' ne consumi 200 mb in 10 minuti ( fidati ho provato) e poi il restante lo fai fuori in poco tempo.... alla seconda volta che lo fai... ti trovi il cap al 3o giorno!....

io ora ho tolto il 42 mbit e ho messo la sim in un router wifi dove ho anche la lan per il pc... ok ho solo 7 mbit ma e meglio...

come sempre detto.... avere la potenza di banda (42mbit o addirittura LTE) ma traffico limitato e una .......( e non scrivo nulla).....