Alexpaura quale programma usi per il controllo
Alexpaura quale programma usi per il controllo
OK grazie
Buonasera
Chiedo a voi, un amico deve dare internet per brevi periodi ad un suo inquilino, pensava allora a webcube, ma esistene la possibilità di inserire una limitazione al raggiungimento della soglia giornaliera?
Ovvero scelto il piano dati per fare in modo che non si vada ad erodere il credito c'è possibilità di interromprere la connessione?
Il tutto peche ovviamente l'utente non sarà in grado di visalizzare le soglie, e poi a lui nulla interessa.
Grazie in anticipo
non ho capito però. Vuoi dargli una ricaricabile o un abbonamento?
Per la prima le soglie sono basse qualunque sia la scelta.
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
La cosa è indifferente il problema, vedendo il post sopra è che credo che la web cube o suoi simili non hanno possibilità di impostare un limite per fermarsi.
Forse le uniche offerte da valutare per il caso specifico che citavo, sono magari abbonamenti o ricaricabili che una volta superata la soglia, riducono la velocità, negli altri casi credo rischi di vedersi arrivare un conto salato.
Saluti
Ti conviene linkem ricaricabile, 4 mesi per 99 € e non hai pensieri.
Per non doverlo restituire ti basta fare una ricarica da 25€, ogni 13 mesi.
Prepagata - Linkem no limits ricaricabile
Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 27/03/2014 alle 17:12
caso anomalo (primo ed unico che io conosca) su Web Cube 21.6, che vorrei segnalarvi.
Codice di accesso regolarmente impostato (verificato anche su http://3.home) ma rete wifi completamente libera! Ripristinando il dispositivo e modificando la psw il problema persiste. Unico modo per risolvere il problema è effettuare l'aggiornamento del firmware.
Assurdo.
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Ciao a tutti,
ho provato a cercare una soluzione al mio problema ma senza successo.
Capita spesso e volientieri che superi le soglie internet e che di conseguenza la fattura a fine mese sia salata.
Gli SMS di info soglie arrivano sul pocket cube e quindi non ho modo di vericare tempestivamente il superamento delle soglie.
Sono quindi alla ricerca di una soluzione che mi avvisi in modo automatico del superamento.
Esiste una app che si collega all'area clienti e che mi avvisa via mail o pop up del raggiungimento del mio limite?
In alternativa conoscete un modo per far inoltrare gli sms della pocket cube al mio numero di cellulare?
Grazie mille.
Saluti,
Gian