l'ultimo rinnovo è avvenuto il 30/10/2012, come da sms arrivato sulla sim che mi avvisava di aver rinnovato per 30 giorni, l'ho usata per tutto il mese di Novembre, poco come dicevo, ma l'ho usata, l'ultima volta che l'ho utilizzata mi segnalava ancora oltre 80 ore.
a settembre ci ricaricai 30 euro, proprio per poterla tenere attiva sia a Ottobre che a Novembre, l'ultimo rinnovo doveva farmi arrivare a fine Novembre, invece si è disattivato tutto quattro giorni prima, allora se devono scrivere le cazzate nei loro sms e poi fregare la gente in questo modo, tanto vale che non informino di nulla e che facciano lo stesso come gli pare a loro.
adesso infatti non funziona più nulla, quando le dico "connetti" mi si apre solo la pagina dello shop tre in cui mi chiede di fare una ricarica, non mi permette di navigare da nessuna parte, l'unica altra pagina che si apre è quella del profilo su "Area clienti" dove non si vede assolutamente nulla, in tutte le voci di menù disponibili non mi mostra nessuna informazione sul tipo di opzioni attive, sulle ore residue, ecc...
intanto da me non si beccano più nemmeno un euro, la chiavina tenterò di sbrandizzarla, se non ci riesco la volo direttamente nel cestino, sim compresa.