Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
Allora fa fede quando hai fatto il contratto prova a controlla la data e fai il calcolo di 30 giorni fino ad ottobre e altri 30 fino a novembre vedrai i conti tornano la 3 non ha nessun interesse a bloccare un cliente.
no, i conti non tornano, attivando l'opzione il 30 Ottobre, per 30 giorni, sarei dovuto arrivare come minimo al 28/29 Novembre, non ti sembra? I mesi precedenti mi faceva vedere il credito di 100 ore disponibile fino al primo del mese successivo, poi a Ottobre è scattato il rinnovo il 30, non è possibile che il 26 novembre mi blocchino la chiavetta e il credito residuo. (mi sono riconnesso il 26, non la usavo da qualche giorno, può anche essere che la disattivazione sia avvenuta prima ma non posso saperlo)

a meno che per la Tre i giorni non siano di 20 ore invece che 24, magari c'è una clausolina da qualche parte, scritta a 2 pixels di altezza e nascosta da una tendina apribile con pulsante invisibile, che specifica appunto che il giorno è da intendersi formato da 20 ore.

non mi stupirei.

il problema principale comunque è che non hai modo di controllare niente se non ricarichi la chiavina, guarda strano, sulle pagine dell'area clienti non scrivono nulla e come dicevo parlare con l'assistenza è impresa impossibile.