ciao a tutti,
sto utilizzando da qualche mese una chiavina huawei con il piano di 100 ore per trenta giorni della 3, al costo di 15 euro.
con l'ultima ricarica di 30 euro che avevo fatto mi si era riattivata per tutto il mese di Ottobre e poi di Novembre, il 30/10 mi dice che sono disponibili 100 ore per la navigazione per i prossimi 30 giorni.
l'ho usata pochissimo per tutto Novembre, e avevo quindi ancora oltre 80 ore disponibili, oggi il 26/11/2012 non mi si connette più, mi rimanda solo alla pagina di 3 per effettuare una ricarica in quanto sulla chiavina sono rimasti meno di due euro.
io non avevo intenzione di rinnovare per il mese di dicembre in quanto sarò via e non la utilizzerò, quindi non l'avevo ricaricata per non far scattare il rinnovo automatico, però pensavo di avere almeno il diritto di usufruire del credito di 100 ore almeno fino al 30 Novembre (come da info dei loro sms automatici).
chiamare l'assistenza è un impresa folle, mi hanno rimbalzato dal 133 all'800179797 dove però non mi risponde mai nessuno e mi lasciano in attesa per ore.
per me hanno perso un cliente, vado subito a sbrandizzare la chiavina tre e passo ad altro operatore, penosi e disonesti quelli della tre.