Attenzione, non iniziate a chiamare il callcenter chiedendo chiarimenti: non ne sanno nulla, ancora. E' inutile creare agitazione su tutti i fronti.
Valutate la vostra situazione particolare, se volete postatela S-I-N-T-E-T-I-C-A-M-E-N-T-E qui e la valutiamo (però tenete presente che non faccio questo lavoro e che ho parecchio da fare durante le mie giornate...) .
Fate attenzione cercate di capire se nel vostro contratto c'era la clausola del CAP o meno, è importante la data di attivazinone e la documentazione prodotta nel tempo. Leggetevi la piccola guida che scrissi all'epoca, più o meno c'è tutto quello che serve per iniziare a capire su come far valere i propri diritti.
Se tutto torna, allora affilate le armi.
Appena possibile posterò il testo integrale della delibera del CORECOMLazio in modo da renderla disponibile per tutti.
LK
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA