Problemi chiavetta 3 & Contratto
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Problemi chiavetta 3 & Contratto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MythicWar Visualizza Messaggio
    Poi, avrei un'altra domanda ... Devo pagare qualcosa in più se chiudo il contratto?
    Il mio contratto ha 2 anni e mezzo mi pare, o forse 3 e mezzo. A gennaio di quest'anno mi hanno fatto "firmare" il contratto tramite chiamata vocale ... E mi hanno spedito a casa un'altra chiavetta (Nel primo contratto mi avevano dato una chiavetta, e anche in questo a quanto pare) ...
    Purtroppo sì, mi sa che hai rinnovato un comodato o qualcosa di simile prolungando quindi il vincolo. Riesci ad entrare nell'area clienti per capire cosa hai rinnovato? Potrebbe essere molto oneroso rescindere

  2. #2

    Predefinito

    Uh scusate, sono 3 anni e mezzo ... Contando il nuovo rinnovo sono 1 e mezzo ... Tempo fa avevo letto che l'ammontare di soldi che dovevo dare per chiudere il contratto dipendeva da quanto tempo rimaneva perchè il contratto finisse ... Bhe, 6 mesi non sono tantissimi:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social