Salve, sono un cliente della 3 con il piano Tre.Time.Large da quasi 2 anni anni e mezzo ... Inizialmente ne ero molto contento, non c'erano restrizioni di banda e cose simili ... Download illimitati con 300 ore al mese. "Non male" pensavo ... Però, da quando hanno messo la restrizione di banda è diventato uno schifo.
Io uso internet per molto tempo al giorno e soprattutto per guardare streaming, video o scaricare games / manga ... Sono nella provincia di treviso e da ieri la mia connessione non supera i 5 kb/s ... Faccio fatica ad aprire anche la pagina di google, figuriamoci le altre.
Sapete se stanno facendo lavori o cose simili? (Ho due chiavette, entrambe della momodesign e con entrambe non supera i 5 kb/s ... )
Poi, avrei un'altra domanda ... Devo pagare qualcosa in più se chiudo il contratto? (Da me non c'è l'adsl, però ho sentito in giro che c'è un'azienda migliore con qualcosa simile ad un modem ...) Il mio contratto ha 2 anni e mezzo mi pare, o forse 3 e mezzo. A gennaio di quest'anno mi hanno fatto "firmare" il contratto tramite chiamata vocale ... E mi hanno spedito a casa un'altra chiavetta (Nel primo contratto mi avevano dato una chiavetta, e anche in questo a quanto pare) ...
Sapete dirmi nulla? Grazie![]()