Visualizzazione Stampabile
-
stesso problema, con numero provvisorio funzionava tutto, dopo portabilità niente traffico dati.....
-
Ma non c'è proprio nessuno che ci sappia dare una mano??????? E' cosi impossibile da risolvere????
Possibile che dopo dieci (non è un numero a caso) segnalazioni NESSUNO alla TRE sappia qual'è il problema??
@Clalla e Mobile3:
Avete risolto??? Mi dite per piacere se il portale tre riconosce il vostro numero??? O lo da per inesistente??
GRazie, aiutatemi please!!!!!!!!
-
Se mi date i vostri numeri di telefono in privato vi riesco a risolvere il problema.
Bisogna che ti faccia aggiornare i server. Così magicamente potrete fare tutto quello che il vostro abbonamento/ricaricabile può usare.
Ho avuto un mio cliente con un problema simile.
non riusciva a mandare gli MMS.
Ho fatto richiesta di aggiornamento dati al Server della 3, e 24 /48 ore dopo il problema era risolto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Runner74
Ma non c'è proprio nessuno che ci sappia dare una mano??????? E' cosi impossibile da risolvere????
Possibile che dopo dieci (non è un numero a caso) segnalazioni NESSUNO alla TRE sappia qual'è il problema??
@Clalla e Mobile3:
Avete risolto??? Mi dite per piacere se il portale tre riconosce il vostro numero??? O lo da per inesistente??
GRazie, aiutatemi please!!!!!!!!
seeeeeee,magari avessi risolto! è passato un mese, sono stati aperti 2 ir che sono tutt'ora in lavorazione..non ho parole
tutto ok per registrazione al sito e telefonate al 139, mi riconoscono come cliente. Telefonate e sms ok, è proprio l'accesso ad internet che è bloccato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mobile 3
seeeeeee,magari avessi risolto! è passato un mese, sono stati aperti 2 ir che sono tutt'ora in lavorazione..non ho parole
tutto ok per registrazione al sito e telefonate al 139, mi riconoscono come cliente. Telefonate e sms ok, è proprio l'accesso ad internet che è bloccato
Se vuoi possiamo vedere di risolverlo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Se mi date i vostri numeri di telefono in privato vi riesco a risolvere il problema.
Bisogna che ti faccia aggiornare i server. Così magicamente potrete fare tutto quello che il vostro abbonamento/ricaricabile può usare.
Ho avuto un mio cliente con un problema simile.
non riusciva a mandare gli MMS.
Ho fatto richiesta di aggiornamento dati al Server della 3, e 24 /48 ore dopo il problema era risolto
Ciao,
ti ho mandato un PM con il mio numero.
Grazie di cuore
Alberto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Runner74
Ciao,
ti ho mandato un PM con il mio numero.
Grazie di cuore
Alberto
Ho aperto un IR perchè la sim sostitutiva non è stata pienamente completata...
ti faccio sapere appena so qualcosa...
-
nn sanno che pesci pigliare..ormai le giustificazioni che mi danno vanno in loop :incavol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Ho aperto un IR perchè la sim sostitutiva non è stata pienamente completata...
ti faccio sapere appena so qualcosa...
Si è sbloccato qualcosa???
-
un'altra settimana è passata ma ancora niente ho sollecitato ma niente.....
nessuno ha novità?? a qualche fortunato è ripartito???
ciao