Buonasera a tutti,
ho un problema con una scheda dati sulla quale il 27 febbraio (stesso giorno di acquisto) ho attivato l'opzione SuperWebWeek.
Oggi 1 marzo 2012 mi è arrivato un SMS che mi informava del fatto che non ho credito sufficiente per rinnovare l'opzione. Fino qua nessun problema, farò la ricarica nei prossimi giorni.
La cosa fastidiosa è che nella SIM avevo 2 Euro di credito e stavo navigando grazie a quello, come se la SuperWebWeek non fosse mai stata attivata!!!
Accedendo all'area clienti (un terno al lotto), vedo invece che l'opzione è attiva e che ho ancora 9 delle 15 ore da consumare.
Ho prontamente scritto al servizio clienti e adesso attendo risposta.
A qualcuno di vai è mai capitata una situazione del genere ?
Certamente non è stato un buon inizio...



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando


L'opzione te l'hanno attivata, infatti per 2 giorni hai navigato, il fatto è che è durata appunto 2 giorni invece di 7 ma gratis, come prova. Il problema è che pare che questa notizia dei 2 giorni di prova gratuita non l'abbiano comunicata ai negozi... Non so se sia una caso, ma un mio amico ha attivato una nuova sim con superwebweek facendo una ricarica di 5€ in negozio e la sim non l'ha pagata, solo 29€ di chiavetta e 5€ di ricarica
