non ho capito, vuoi farlo attraverso il sito quindi od evitarlo?
Ho sottoscritto la superinernet l'11 agosto e volevo averla solo per 1 mese quando invece mi sono accorto che l'11 settembre mi hanno scalato altri 5€. Se vado nell'area clienti mi dice che è abilitata (sia su "stato" che su "abilitazione") ma nella voce "modifica" il flag di rinnovo automatico non è mai stato attivato.
Un'altra cosa ancora più strana sono le voci:
Stato: Attivo
Data attivazione: 10/08/2011
Data di scadenza: 26/05/2011
Stato rinnovo: Disattivo
C'è un modo per disattivarla senza passare per l'interfaccia web? Consideratate che sono anche all'estero e tornerò a natale.
non ho capito, vuoi farlo attraverso il sito quindi od evitarlo?
SMS no, puoi provare dal call center estero (gratuito) a vedere se c'è tra le opzioni
Il servizio clienti estero non ha nessuna voce per disattivare la superinternet. Due giorni fa ho mandato una mail tramite le faq dell'area clienti web , ma chissà quando mi risponderanno. E intanto lunedì si piglieranno altri 5€...
neanche parlando con un operatore?
Chiamando il numero per l'estero si può solo parlare con una voce preimpostata per sentire informazioni.
ti credo, eppure loro (ed altri dall'estero) dicono di no e che c'è un operatore... leggi qua: http://www.mondo3.com/forum/copertur...tml#post579123
Ciao a Tutti, come posso disattivare l'opzione superinternet dal mio smartphone che ospita una scheda prepagata? Il portale di 3 non funziona, l'app dello smart nemmero e il 4040 non ho compreso se pernette di disattivare superinternet.
Ringrazio.
Assone