Disattivare Superinternet senza passare per l'areaclienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Disattivare Superinternet senza passare per l'areaclienti

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Exclamation Disattivare Superinternet senza passare per l'areaclienti

    Ho sottoscritto la superinernet l'11 agosto e volevo averla solo per 1 mese quando invece mi sono accorto che l'11 settembre mi hanno scalato altri 5€. Se vado nell'area clienti mi dice che è abilitata (sia su "stato" che su "abilitazione") ma nella voce "modifica" il flag di rinnovo automatico non è mai stato attivato.
    Un'altra cosa ancora più strana sono le voci:

    Stato: Attivo
    Data attivazione: 10/08/2011
    Data di scadenza: 26/05/2011
    Stato rinnovo: Disattivo

    C'è un modo per disattivarla senza passare per l'interfaccia web? Consideratate che sono anche all'estero e tornerò a natale.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non ho capito, vuoi farlo attraverso il sito quindi od evitarlo?

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non ho capito, vuoi farlo attraverso il sito quindi od evitarlo?
    Voglo disattivarmi NON attraverso il sito visto che sembra buggato. Non c'è un modo tipo inviare un sms con un testo specifico ad un numero ben preciso?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    SMS no, puoi provare dal call center estero (gratuito) a vedere se c'è tra le opzioni

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Il servizio clienti estero non ha nessuna voce per disattivare la superinternet. Due giorni fa ho mandato una mail tramite le faq dell'area clienti web , ma chissà quando mi risponderanno. E intanto lunedì si piglieranno altri 5€...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    neanche parlando con un operatore?

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Chiamando il numero per l'estero si può solo parlare con una voce preimpostata per sentire informazioni.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ti credo, eppure loro (ed altri dall'estero) dicono di no e che c'è un operatore... leggi qua: http://www.mondo3.com/forum/copertur...tml#post579123

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito Disattaivare l'opzione Superinternet

    Ciao a Tutti, come posso disattivare l'opzione superinternet dal mio smartphone che ospita una scheda prepagata? Il portale di 3 non funziona, l'app dello smart nemmero e il 4040 non ho compreso se pernette di disattivare superinternet.

    Ringrazio.
    Assone

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Assone Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti, come posso disattivare l'opzione superinternet dal mio smartphone che ospita una scheda prepagata? Il portale di 3 non funziona, l'app dello smart nemmero e il 4040 non ho compreso se pernette di disattivare superinternet.

    Ringrazio.
    Assone
    tecnicamente chiamando il 4040 puoi disattivare il rinnovo dell'opzione..
    oppure recati in 3Store e richiedi la disattivazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social