Superinternet New, stop all'uso come modem [versione 01.07.2010]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 161

Superinternet New, stop all'uso come modem [versione 01.07.2010]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    No ti sbagli. C'è una banca dati pubblica che associa tutti gli IMEI al loro dispositivo, quindi H3G può vedere anche se usi una chiavetta non venduta da loro.

Un esempio? Se hai una scheda TIM e vai nell'area clienti online, ti dice che cellulare stai utilizzando in quel momento
    Anche altri sito lo sanno, quello per esempio di nimbuzz, se ti connetti con il cellure sa che file devi scaricare, quindi io che ho un 5800 mi mostra il file.sis...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Ritengo che il traffico utilizzando direttamente il display del telefono o utilizzando il telefono come modem sia difficilmente discriminabile e l'eventuale discriminazione andrebbe ben dimostrata.
    Tornando alla "liceità" di questa nuova clausola che io al momento considero comunque NULLA per tutti, anche per i nuovi attivati, riflettevo sull'imposizione da parte del gestore di commercializzare un servizio dati internet (punto di accesso tre.it) obbligando il cliente ad utilizzare il basket di GB dati attraverso il piccolo display di un telefono qualsiasi (anche non brandizzato 3)....
    Ma nel 2010 il gestore ha idea di come possa essere fatto un terminale? Ha idea di come siano fatti gli smartphone o i net-book ?
    Con molti mini-pc è possibile telefonare e navigare: tutto in regola senza trucchi o inganni.
    C'è chi utilizza un netbook con lettore di sim e programma per telefonare e inviare sms: imporre la navigazione su un display del telefono cosa vuol dire? Anche quel netbook è in parte un telefono...
    Domani quando andrete al mercato per comprare 1kg di pesche il venditore vi risponderà: te le vendo ma non puoi mangiarle intere ma solo tramite frullato....
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social