Superinternet New, stop all'uso come modem [versione 01.07.2010] - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 161

Superinternet New, stop all'uso come modem [versione 01.07.2010]

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, ma ancora non ci sono esperienze significative (anche perché la modifica è recente e i controlli alla varie clausole solitamente avvengono qualche mese successivo... almeno è stato così il più delle volte, non è certo una regola scritta)

Predefinito

Azz! Ho appena attivato l'opzione... ma non cambia nulla se si usa una chiavetta o un cell (iphone) come modem vero?

Predefinito

in realtà questo 3ad nasce dal fatto che chi l'attiva - come te - dal 1° luglio in poi usando COME MODEM potrebbe trovarsela disattivata

Hai dato un'occhiata alle pagine precedenti? Te lo consiglio vivamente

Partecipante Mistico

Predefinito

ho appena ricevuto questo sms:

Numero: 3 INFORMA
    Contenuto:
    Gentile Cliente ti informiamo che dal 13/9 le condizioni di utilizzo dell'opzione SuperInternet cambiano. Info gratis su http://portale3.tre.it/133/op/id/663

Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    ho appena ricevuto questo sms:

Numero: 3 INFORMA
    Contenuto:
    Gentile Cliente ti informiamo che dal 13/9 le condizioni di utilizzo dell'opzione SuperInternet cambiano. Info gratis su http://portale3.tre.it/133/op/id/663

Era nell'aria come avevo anticipato nei giorni scorsi in questo messaggio...
    Attendiamo ancora i prossimi giorni per avere un quadro più definito.
    Personalmente sono convinto che un solo sms (per di più su utenze utilizzate in chiavette) non accompagnato da una campagna informativa "più massiva" non sia sufficiente a cambiare la carte in tavola...
    ...

Predefinito

pare che sia solo per alcuni clienti "selezionati"

SUPERINTERNET, RIMODULAZIONE ANCHE PER (ALCUNI) VECCHI CLIENTI
    aspetto conferma ufficiale dal gestore che Mondo3 ha già contattato ieri

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ecco ci mancava solo questa... Il problema è che 3, togliendo anche la Superinternet non offre nessuna offerta ricaricabile per navigare da pc. Ma perchè le offerta a ore non le estendono anche a chiunque abbia una normale sim voce? Perchè obbligano di fatto il clt a sottoscrivere un abbonamento con vincolo e raddoppiare le utenze attive. E bravi furbi loro... Comunque dovrò aspettarmi il messaggio di rimodulazione. Con il mio iPhone mi collego spesso tramite pc e non avendo l'ADSL a casa mi supporto a Superinternet. Quindi quasi sempre arrivo a consumare i 3GB di traffico. Un mese ho anche sforato e pagato...
    A questo punto chi vuole una connessione con chiavetta senza vincoli contrattuali dovrà cambiare gestore. Tim direi che è la migliore a livello di qualità e copertura 3G dopo 3 (inoltre include il VoIP ad eccezzione di Voda).
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Ecco ci mancava solo questa... Il problema è che 3, togliendo anche la Superinternet non offre nessuna offerta ricaricabile per navigare da pc. Ma perchè le offerta a ore non le estendono anche a chiunque abbia una normale sim voce? Perchè obbligano di fatto il clt a sottoscrivere un abbonamento con vincolo e raddoppiare le utenze attive.
    E' ma mica è vero: c'è la tariffa SuperWebTime:
    • SuperWeb DAY: 4 ore di navigazione da usare entro le 24 del giorno successivo all’attivazione, che è immediata, dell’opzione. Non prevede rinnovo automatico. Costo 1 €
    • SuperWeb WEEK: 15 ore da utilizzare in una settimana “solare” (dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato successivo). Questa opzione si attiva alle 00.00 successive alla richiesta (come le attuali promozioni dati) e si rinnova automaticamente. Costo 3 €
    • SuperWeb 100: 100 ore da utilizzare in un mese solare (dal 1 al 31, ad esempio). Anche questa decorre dalla mezzanotte successiva all’attivazione e ha il rinnovo automatico. Costo 15 €

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E' ma mica è vero: c'è la tariffa SuperWebTime:
    • SuperWeb DAY: 4 ore di navigazione da usare entro le 24 del giorno successivo all’attivazione, che è immediata, dell’opzione. Non prevede rinnovo automatico. Costo 1 €
    • SuperWeb WEEK: 15 ore da utilizzare in una settimana “solare” (dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato successivo). Questa opzione si attiva alle 00.00 successive alla richiesta (come le attuali promozioni dati) e si rinnova automaticamente. Costo 3 €
    • SuperWeb 100: 100 ore da utilizzare in un mese solare (dal 1 al 31, ad esempio). Anche questa decorre dalla mezzanotte successiva all’attivazione e ha il rinnovo automatico. Costo 15 €
    Sì ma è comunque una SIM solo dati. Non puoi attivare queste promo sulla propria SIM voce come puoi fare con qualunque altro gestore. Intendevo questo
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

Predefinito

un saluto a tutta l' utenza del forum

io ho attivato la SI nel mese di giugno

- ho letto che mantenendo il rinnovo automatico potrò usare ancora l' opzione su chiavetta senza problemi, mantenendo quindi le 'vecchie condizioni', potete confermare ?

- se lascio il rinnovo automatico ma non ho credito, l' opzione va in sospensione, ricaricando la SI si ripristina con le 'vecchie condizioni'(possibilità di essere usata su chiavetta) ?

grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social