(fabio, guarda i post indietro... qualcuno c'è ancora con la nuova versione)
Ragazzi, qualcuno utilizza ancora, di tanto in tanto WWW3? E' ancora attivo e funzionante?
(fabio, guarda i post indietro... qualcuno c'è ancora con la nuova versione)
Grazie Andrea!
L'ultimo post è di aprile... qualcuno mi riesce a confermare che funziona anche ad oggi?Lo chiedo perché l'ho provato su di un telefonino un po' vecchio e anche se va la homepage, non mi prende nessun indirizzo....
![]()
anche con questo indirizzo? WWW3
http://w3ita.marketplug.it/WWW3/inde..._HoGz558292755
Sì, credo dipenda dal browser un po' sf....ortunato del cellulare che utilizzo... in attesa di averne uno migliore per le mani, cercavo qualcuno che mi potesse aiutare...![]()
Ragazzi... ritorno qui dopo un pò di tempo... tantoe guardando la mia firma mi sono ricordato di avere (o avevo se non funziona più) l'opzione WWW3... ha ancora senso nel 2014 ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Era quasi una rivoluzione averlo con la zero7 senza internet incluso...c'era questo, ebay e qualche altra app se non ricordo male. Devo provare col mio vecchio Sony (ericsson) del 2007
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Ma funziona ancora attraverso il link tramite browser
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Come dimenticare poi il vecchio messe ger msn...sul telefonino all'epoca era una cosa grande...
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl