Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
era un copia/incolla da qualche programma?
Così cerco di capire cosa sia successo...

Innanzitutto:

Grande SIRE..!.. ..Di nome e di fatto..

Sia x avermi risp. (grazie), sia, soprattutto, x aver risistemato quell'autentico guazzabuglio che è/era diventato il mio post dopo averlo inviato (e mi sa che ci hai perso, se non lo stesso mio tempo - nel partorirlo - , quasi..).

Ottimo lavoro, davvero (e complimenti, anche se scontati)

Apprezzabilissime, poi, anche le tue formattazioni "supplementari" del testo (corsivi/grassetti/../.., link cliccab., etc.), in origine non presenti, in verità.

Peccato, se proprio vogliamo/dobbiamo cercarci il classico pelo nell'uovo, x la ovvia (tua) impossibilità di "riconoscere" tutti i ritorno a capo originari, che, per es., ha (anche) impedito di ricreare tutte le varie sottoliste, con tanto di relativo rientro del testo nella riga, precedute dal classico trattino "-" all'interno di uno stesso paragrafo. Purtroppo, tale - ripeto, incolmabile - lacuna, ha un impatto molto pesante ai fini della comprensibilità generale del mio post; ma tant'è.

Detto questo (dato a Cesare quel ch...), ti RISPONDO:

No, AndreA, nessun copy & paste, assolutamente.

Tutta farina del mio sacco, sangue del mio s... (e anche parecchio, di sangue, come già accennato sia alla fine del posto in questione sia all'inizio di questo stesso post. Direi che c'ho/avevo perso una bella oretta e mezza..)

Ora però ho il "terrore" (...), prima di inviare questo stesso post.. ..Chissà se farà la stessa fine ignobile :-) del precedente..?..

P.S.:

Spero di avere, a questo punto (dopo il tuo "intervento salvifico"), anche qualche replica nel merito, sul post incriminato, anche se mi rendo conto che non ci sono certo tutte le migliori premesse e le condizioni ideali x riceverne.

Il mio "problema" (...), è che ci tengo particolarmente, alla questione/versione WWW3 Client less..., se non si fosse ancora capito... :-)