Citazione Originariamente Scritto da anawim Visualizza Messaggio
Bisogna cambiare la login da numero@tre.it in 39numero, se non funziona neanche così devi chiedere che ti resetino la password ad 1234. L'ho scoperto settimana scorsa dopo 4 giorni al telefono con quelli del 133 ed anche i tecnici non lo sapevano nel senso che evidentemente l'aggiornemnto del sistema non doveva prevedere il cambio delle credenziali di accesso alla mail...davvero un disservizio.
Per completezza di informazione aggiungo che attualmente gli SMS di notifica arrivano ad intermittenza e che tutti dovrebbe tornare alla normalità entro il 24.

P.S. se qualcuno lo sa vorrei conoscere a quale ditta si sono affidati per fare questo aggiornamento dei sistemi.
Guarda che la login non è cambiata affatto, è sempre stata 39numerodicell e l'indirizzo email solo numerodicell@tre.it.
Non diciamo inesattezze altrimenti creiamo piu' casini di quelli che la stessa H3G sta creando.

Per quanto riguarda gli sms sono l'unica cosa che funziona, nel mio caso, perfettamente. Sia gli sms per il ti ho cercato che quelli dell'arrivo di un messaggio vocale, email o messaggio video.
Sempre puntuali e non ne perdo uno.