Nuove penali applicate per un comodato Tre Time Large!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Nuove penali applicate per un comodato Tre Time Large!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Info nuove penali disdetta abbonamento time large - importante

Salve,
    dopo diverse conversazioni con operatori del 133 e dei Centri Tre, ho deciso
    di registrarmi a quest'ottimo forum per chiedere il vostro aiuto.
    La questione è questa:
    Ho attivo un abbonamento Time Large Tre con chiavetta in comodato d'uso dal 12-01-2010.
    Intendo recedere dal contratto e restituire la chiavetta.
    Invierò la raccomandata fra un paio di giorni (quindi penso intorno al 19-02-2011).
    Mi hanno detto che le penali sono state ridotte per un intervento dell'Agcom, ma non mi hanno
    saputo dire l'esatto ammontare delle attuali penali relativamente al recesso
    anticipato dal contratto Time Large.
    Nel mio caso la domanda è... "quanto pagherei di penale?"
    O in alternativa, qualcuno mi può postare una tabella delle soglie penali-mese rescissione?

Spero mi possiate aiutare perché Tre si è rivelata decisamente inadeguata in questo.

Grazie mille,
    Antonio.

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

le penali e quant'altro le avevamo già rese note nelle varie news (si trovano su mondo3.com , "cerca").
    Comunque per riassumere unisco questa discussione a un'esperienza in tal senso dove sono state applicate, per la prima volta, in automatico le nuove penali nonostante H3G abbia ribadito che valgano solo per le nuove attivazioni (il link è all'ultimo news in questa direzione)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Premetto che le news le ho lette tutte.
    Ho scritto il post perché l'unico esempio riportato è per Scegli0 ecc ecc... mentre sullla Tre Time Large non ho trovato nulla perché è un piano che non si può più attivare, in quanto non esistente.

Questo significa che per me che ho attivato il contratto prima del 22-11-2010 varranno le vecchie penali della Tre Time Large? E quindi dovrò pagare 100€ per essere nel 13° mese di contratto?

Grazie per la risposta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social