Internet Key pagata 39€ invece di 19€
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Internet Key pagata 39€ invece di 19€

Predefinito Internet Key pagata 39€ invece di 19€

Lunedi sono andato in un negozio Wind che fa anche da servizio per la 3 e ho chiesto informazioni sulle internet key della 3. Mi ha detto che avevano una da 39€ inclusa la scheda e che l'offerta migliore era quella da 100 ore a 15€/mese. Io, avendo visto un volantino la mattina, ero gia indirizzato su questa chiavetta e questa offerta e ho accettato.

Quando sono tornato a casa ho notato:
    -che la chiavetta che mi hanno dato a 39€ è quella che sul volantino costa 19€, da 3.6 mbps
    E il giorno dopo:
    -che la tariffazione è a scatti di 15 minuti e non al secondo
    -che non posso effettuare NESSUNA chiamata con questa scheda, mentre i messaggi riesco a mandarli.. la chiamata si chiude appena la avvio.

Sono tornato subito al negozio per il fatto della chiavetta a 39€ e mi hanno detto che fa parte dell'offerta vecchia, loro hanno solo questa e non possono farci nulla.
    Ma è legale vendere un oggetto di una vecchia offerta, soprattutto se quest'oggetto oggi è in un'altra offerta???
    Inoltre per il fatto delle chiamate quale potrebbe essere il motivo?

PS: La scheda sul sito della 3 è associata a un'altro numero che io non conosco! E' gia registrata e non so la password, se provo a tentare di reimpostarla mi dice che il servizio non è disponibile e che devo provare piu tardi.. il fatto è che me lo dice da lunedi.. eppure la scheda era sigillata, chiusa.. Aiutatemi voi, io non so che fare

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ci puoi dire quale tariffa e quale chiavetta usb è nello specifico?

Dalla semplice cronologia dei fatti non riesco ad entrare nello specifico

PS: per la prima registrazione della sim è normale, leggi qua ed attendi
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html

Predefinito

si scusami
    La chiavetta è ZTE MF627 e l'offerta è la superweb.100 (o almeno credo, 100 ore al mese a 15€)

Predefinito

se è la superweb 100 è normale che non chiami, dovresti avere una sim solo dati (vedi http://www.mondo3.com/forum/internet...-sim-dati.html ), mentre la tariffazione invece è al secondo ( http://www.mondo3.com/forum/internet...-dati-3-a.html )

Riguardo al costo ora non ho il listino sottomano, cerco di controllare... magari se passa qualche dealer risponde prima e più puntualmente del sottoscritto

Predefinito

ok per l'usim dati.. ma la tariffazione non è al secondo come dovrebbe, è a scatti di 15 minuti.. passo dal negozio fra poco, anche perchè ho parlato con l'antitrus e mi hanno detto che non è stato un comportamento corretto quello del negoziante (di vendere a 39€ la chiavetta che si trovava in quel giorno a 19€ in offerta)..quindi vediamo se mi rimborsa o se devo far partire la segnalazione

Predefinito

se è la superweb100 è a secondi
    Il traffico Internet incluso nell’opzione è conteggiato in base agli effettivi secondi di connessione (senza scatto di inizio sessione) e può essere utilizzato in Italia sotto copertura nazionale di 3. Al superamento della soglia di Super Web.100 viene applicata la tariffa prevista dal piano tariffario SuperWeb Time.
    http://www.tre.it/opzioni/internet-c...a/superweb-100

Predefinito

Lo so!! Il problema è che io pago a scatti di 15 minuti..

Oggi sono andato al negozio e sono riuscito a farmi dare la E122, quella che in teoria avrebbero dovuto darmi a 39€ per il fatto che non riesco a registrarmi, ha chiamato la 3 e gli hanno detto che il mio è un numero riciclato, ma è rimasto registrato sul sito e quindi mi manderanno una nuova password (devo richiamarli, perchè al momento il computer gli dava errore e non potevano far nulla)

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianlu90 Visualizza Messaggio
    Lo so!! Il problema è che io pago a scatti di 15 minuti..

Oggi sono andato al negozio e sono riuscito a farmi dare la E122, quella che in teoria avrebbero dovuto darmi a 39€ per il fatto che non riesco a registrarmi, ha chiamato la 3 e gli hanno detto che il mio è un numero riciclato, ma è rimasto registrato sul sito e quindi mi manderanno una nuova password (devo richiamarli, perchè al momento il computer gli dava errore e non potevano far nulla)
    almeno per la chiavetta hai risolto, penso che a breve concluderai anche per la registrazione
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social