Lunedi sono andato in un negozio Wind che fa anche da servizio per la 3 e ho chiesto informazioni sulle internet key della 3. Mi ha detto che avevano una da 39€ inclusa la scheda e che l'offerta migliore era quella da 100 ore a 15€/mese. Io, avendo visto un volantino la mattina, ero gia indirizzato su questa chiavetta e questa offerta e ho accettato.
Quando sono tornato a casa ho notato:
-che la chiavetta che mi hanno dato a 39€ è quella che sul volantino costa 19€, da 3.6 mbps
E il giorno dopo:
-che la tariffazione è a scatti di 15 minuti e non al secondo
-che non posso effettuare NESSUNA chiamata con questa scheda, mentre i messaggi riesco a mandarli.. la chiamata si chiude appena la avvio.
Sono tornato subito al negozio per il fatto della chiavetta a 39€ e mi hanno detto che fa parte dell'offerta vecchia, loro hanno solo questa e non possono farci nulla.
Ma è legale vendere un oggetto di una vecchia offerta, soprattutto se quest'oggetto oggi è in un'altra offerta???
Inoltre per il fatto delle chiamate quale potrebbe essere il motivo?
PS: La scheda sul sito della 3 è associata a un'altro numero che io non conosco! E' gia registrata e non so la password, se provo a tentare di reimpostarla mi dice che il servizio non è disponibile e che devo provare piu tardi.. il fatto è che me lo dice da lunedi.. eppure la scheda era sigillata, chiusa.. Aiutatemi voi, io non so che fare