Thanks: 0
Se disattivando i dati e dopo qualche minuto provando a chiamare il 4030(sempre con i dati disattivati) ti da 1-2-10 MB consumati, è il classico disallineamento, diversamente hai qualche app in background che consuma dati.....
Se non ti fidi prova ad installare qualche app di terzi per il conteggio dei MB e dopo un po effettua un confronto con il 4030 (non dimenticandoti prima di disattivare i dati che dovranno continuare ad esserlo anche durante la chiamata).
Forse ho capito perche 60 e non 10...sei sotto rete LTE?
A me pare che, guardando il sito, scali in automatico 0,03 GB, in anticipo sull'effettivo utilizzo, dal monte dati...
Stesso identico problema.
Io ho internet 1 Gb al giorno e illimitato da mezzanotte alle 8 del mattino con modem Pocketcube (piano dati web Night&Day).
Ho notato che il conteggio del traffico giornaliero invece che partire alle 8 di mattino da da 0 Mb mi parte da 30 Mb, e ultimamente da qualche giorno mi parte addirittura da 60 Mb, pur senza aver ancora utilizzato neanche un byte.
Ho contattato TRE ma come prevedibile non avevano risposte sensate da dare.
Ho anche notato che nell'arco della giornata questi mega conteggiati vengono per così dire pareggiati verso sera un po come se venissero conteggiati in anticipo.