Internet 3 e tariffazione 8/10 MB "in anticipo" prima del reale utilizzo
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 94

Internet 3 e tariffazione 8/10 MB "in anticipo" prima del reale utilizzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

STAVO PER APRIRE UN TOPIC PURE IO

Ho lo stesso problema. Ogni giorno mi mancano 8 MB di traffico (nel widget..ed ovviamente anche nell'area clienti mobile). Ho appena controllato (nel mio android avevo STACCATO apposta la navigazione...) e la soglia di oggi (00:57) è 42 MB disponibili...

Assurdo... ho appena controllato via pc e ho 50 MB ............. quindi è un bug della versione mobile...

-.-
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Predefinito

Vedo che in tanti abbiamo lo stesso problema e che ogni giorno vengono scalati 8MB dalla soglia a disposizione. Ora mi chiedo: qualcuno ha avuto una risposta ufficiale da tre? Io sonno giorni che cerco di contattarli ma non ho avuto alcuna risposta.
    Se nei prossimi giorni continuerò ad essere ignorato provvederò a rivolgermi all'AGCOM ed invito tutti i presenti a farlo.
    Non esistono infatti giustificazioni di alcun tipo per quello che accade: può essere un addebito anticipato, può essere un limite di sicurezza, può essere un bug: in ogni caso il problema DEVE essere risolto.
    Cercando su google siamo in tanti ad averlo ma non ho letto da nessuno parte che qualcuno si sia rivolto al garante.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social