Sony Ericsson Xperia 10 Mini e addebiti pazzi sulla Ricaricabile 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Sony Ericsson Xperia 10 Mini e addebiti pazzi sulla Ricaricabile 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Purtroppo ci sono applicazioni che possono dare simili problemi:e' cosa nota.
    Normalmente vengono considerate indispensabili in ogni Android almeno due applicazioni:
    -Advanced Task Killer che consente di 'killare'(termine osceno)le applicazioni in uso,cioe' visualizzarle e chiuderle.
    -Apndroid che abilita e disabilita l'uso della rete mobile per scaricare/caricare dati.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Purtroppo ci sono applicazioni che possono dare simili problemi:e' cosa nota.
    Normalmente vengono considerate indispensabili in ogni Android almeno due applicazioni:
    -Advanced Task Killer che consente di 'killare'(termine osceno)le applicazioni in uso,cioe' visualizzarle e chiuderle.
    -Apndroid che abilita e disabilita l'uso della rete mobile per scaricare/caricare dati.
    Normalmente è necessario un contratto con almeno qualche opzione dati con uno smartphone in generale... altrimenti appunto il fatto di modificare a piacimenti l'APN è l'unica altra soluzione accettabile se non hai voglia di passare la giornata a "killare" applicazioni ogni volta che le chiudi...

Oltre al fatto che è importante anche disabilitare le sincronizzazioni rubrica/facebook etc altrimenti con il solo task killer non risolvi il problema...

Partecipante Mistico

Predefinito

ragazzi scusate l'ignoranza ma non ho capito molto di quello che avete detto.
    Cmq con la tre ho la vaiga 30 gg con 50 mega al giorno, solamente che non riesco a capire come posso aver sballato così tanto dai 50 mega e pagare 10 euro...
    Avrò scaricato qualche app, navigato su facebook,mandato qualche mail o altro...ma sono 7 gg che ho il cell e non ho mai sballato.
    Per quanto riguarda la sincronizzazione non ho ben capito cosa sia e come vada disabilitata e perchè.....?
    Dal dettaglio postato da me 6.10.44" risulta forse che questa applicazione è stata connessa 6 ore,10 minuti e 44 secondi? possibile....?
    bha consigliatemi qualche advanced task killed...grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social