[APN] Punto di accesso H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

[APN] Punto di accesso H3G

Lightbulb [APN] Punto di accesso H3G

Salve a tutti, vorrei sapere se l'APN o punto di accesso per i servizi internet è lo stesso per tutti i piani di abbonamento.
    Vi spiego, ho sottoscritto una zero7top acquistando un N96. Ultimamente ho acquistato un cellulare non 3 e nonn presente nei modelli autoconfigurabili dal sito 3.
    Vorrei quindi sapere qual'è l'APN da usare con il mio piano abbonamento o se cmq è lo stesso apn per tutti i piani.
    Grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

Si è "tre.it".
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Predefinito

Salve,mi inserisco nella discussione.

Attualmente sto utilizzando un netbook asus eeepc 901 con installata "linux eeebuntu" in abbinamento ad una momo-design -@ con piano tariffario tre.dati plus(1gb/giorno). Dato che ora questa tariffa mi è diventata superflua,e dato che spendo molto in chiamate/sms,ho pensato di passare dal piano tariffario "zero3" al piano "zero6top" sul mio E65,e di sfruttare i 4gb/mese messi a disposizione dal piano tariffario per navigare,andando quindi a disdire la chiavetta hsdpa. Volevo chiedervi se sapete quali passaggi fare per configurare il cellulare come modem sotto eeebuntu e quale APN mettere per usare il traffico incluso nell'abbonamento(quindi solo sotto rete 3)e non in roaming/a consumo...vi ringrazio

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeMoN3 Visualizza Messaggio
    Salve,mi inserisco nella discussione.

Attualmente sto utilizzando un netbook asus eeepc 901 con installata "linux eeebuntu" in abbinamento ad una momo-design -@ con piano tariffario tre.dati plus(1gb/giorno). Dato che ora questa tariffa mi è diventata superflua,e dato che spendo molto in chiamate/sms,ho pensato di passare dal piano tariffario "zero3" al piano "zero6top" sul mio E65,e di sfruttare i 4gb/mese messi a disposizione dal piano tariffario per navigare,andando quindi a disdire la chiavetta hsdpa. Volevo chiedervi se sapete quali passaggi fare per configurare il cellulare come modem sotto eeebuntu e quale APN mettere per usare il traffico incluso nell'abbonamento(quindi solo sotto rete 3)e non in roaming/a consumo...vi ringrazio
    il punto di accesso è per tutti:

Nome: 3

APN: tre.it

Predefinito

uhm...ad esempio la chiavetta usb ha "datacard.tre.it"

cmq ho provato a mettere tre.it come apn,ma non vuole connettersi...devo fare qualche altro passaggio??

io ho collegato il cell al pc tramite cavo sub,ho verificato con
    "ls /dev/ttyACM*"
    che si creasse una nuova periferica(vista come /dev/ttyACM0),dopodichè ho provato a creare la connessione mettendo tre.it come APN,ma non va...

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

come già detto in altri post, l' apn per le usim voce e le usim dati ricaricabili è tre.it.
    per le usim dati in abbonamento è datacard.tre.it

Predefinito

ok,allora l'APN è giusto (e naviga.tre.it a cosa serve?non è la prima volta che lo leggo in giro)

potremmo continuare la discussione nell'altro thread?

http://www.mondo3.com/forum/internet...-eeebuntu.html

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

naviga.tre.it era il vecchio apn per l'utilizzo di naviga3 ma è ancora valido. l'utilizzo di questo o di tre.it è indifferente. con naviga.tre.it sei però sicuro di non connetterti oltre soglia

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    naviga.tre.it era il vecchio apn per l'utilizzo di naviga3 ma è ancora valido. l'utilizzo di questo o di tre.it è indifferente. con naviga.tre.it sei però sicuro di non connetterti oltre soglia
    Non proprio, ci si può connettere oltre soglia con naviga.tre.it Non ti fa connettere se l'opzione, ad esempio, non s'è rinnovata!

Niubbino L'avatar di luca7310

Predefinito apn3 settaggi giusti

salve a tutti dove trovo i settaggi giusti dell'apn3 per verificarli con il mio telefono.
    saluti luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social